“Donne e Violenza”, giovedì 29 a Palazzo S. Agostino di Salerno cerimonia di premiazione degli istituti superiori partecipanti al concorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_2Giovedì 29 maggio alle ore 10.00 presso il Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, si terrà la premiazione del concorso “Donne e violenza. Conoscere per prevenire e prevenire per curare”. L’evento, che vedrà protagonisti gli alunni di diverse scuole superiori del territorio salernitano, si pone a conclusione dell’omonimo progetto promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Salerno guidato da Pina Esposito. All’incontro, moderato dal  giornalista Franco Esposito, presidente della giuria del concorso,  prenderanno parte il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, l’assessore provinciale alle Pari Opportunità, Pina Esposito, il prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, il presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, Elisabetta Garzo, il questore di Salerno, Antonio De Iesu, il comandante provinciale dei Carabinieri, Riccardo Piermarini, la delegata dell’Asl Salerno, Maria Gabriella De Silvio, il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Salerno, Renato Pagliara, la consigliera di Parità, Fiordelisa Leone.

Di seguito l’elenco degli Istituti che hanno preso parte al concorso e che parteciperanno alla cerimonia con una delegazione di studenti e docenti:

1)        Istituto di Istruzione Superiore “G. Fortunato” di Angri;

2)        Istituto di Istruzione Superiore “E. Ferrari” di Battipaglia;

3)        Istituto professionale Servizi Agricoltura e Sviluppo Rurale – Sedi di Capaccio e Castel S. Giorgio;

4)        Liceo Scientifico “A. Genoino” di Cava de’Tirreni;

5)        Istituto omnicompresivo di Laurino;

6)        Liceo scientifico statale “N. Sensale” di Nocera Inferiore;

7)        Liceo classico statale “G.B. Vico” di Nocera Inferiore;

8)        Liceo scientifico statale “Mons. B. Mangino” di Pagani;

9)        Istituto di istruzione sup. – Liceo Artistico “Sabatini – Menna” di Salerno;

10)    Liceo statale “Regina Margherita” di Salerno;

11)    Istituto di istruzione superiore “Leonardo Da Vinci” di Sapri;

12)    Istituto di Istruzione Superiore “Parmenide” di Vallo della Lucania.

Nel corso della premiazione saranno proiettati gli spot realizzati dagli istituti che si sono classificati nei primi tre posti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.