Elezioni: Giuseppe Pisapia proclamato Sindaco di Pellezzano

Stampa
Pisapia_Sindaco_PellezzanoGiuseppe Pisapia è stato proclamato nel corso di una breve cerimonia ufficiale, sindaco della città di Pellezzano. Alla cerimonia erano presenti tutti i componenti della nuova maggioranza e tantissimi cittadini che hanno voluto assistere al momento dell’investitura, primo atto del nuovo corso amministrativo della città. “Sono davvero felice ed emozionato per questo risultato – ha detto Pisapia – ottenuto grazie al supporto di una squadra qualificata di candidati e all’impegno programmatico del gruppo. E’ doveroso ringraziare i tantissimi cittadini di Pellezzano che hanno creduto nel nostro
progetto. Ci metteremo subito al lavoro per iniziare un percorso di rilancio della città”. Tra i primi interventi, la delibera per destinare l’indennità della carica di sindaco ai servizi sociali, l’immediata attività di bonifica del territorio, la riorganizzazione della macchina comunale e un confronto con tutte le associazioni culturali e sportive.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fare lavori al parcheggio in via cacciatore pieno di topi e dimora per mucche…

  • Ristrutturare i parco giochi dei bambini a coperchia via nicola russo : ormai non ha più le sembianze di un parco giochi , quest’ultimi sono arrugginiti e non funzionanti.

    Non parliamo poi della stradina che dalla fermata dell’autobus ( di fronte al bar Diabolick) porta nel centro storico di coperchia che è cosparsa di cacche di cani, gatti, mucche e gregge di pecore e cacche di cavalli… Insomma uno schifo! La mattina per portare i bambini a scuola dobbiamo fare la corsa ad ostacoli!!!

    Avviare la manutenzione delle strade, ci sono fossi ovunque per non dire rattoppi che peggiorano la viabilità e sono pericolosissimi.
    Coperchia in via Galdi ne è’ piena così come siamo pieni di erbacce lunghe un metro sui marciapiedi e sui muri delle case che costeggiano la via.

    Insomma date una ripulita ovunque e un aspetto civile qui c’è’ solo degrado e trascuratezza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.