Elezioni: Martusciello, “Straordinaria campagna di Mara Carfagna nel salernitano”

Stampa
Mara_Carfagna_intervista“Mara Carfagna? Una delle migliori dirigenti che il partito ha in Italia. Ha fatto una campagna elettorale straordinaria in provincia di Salerno portando molti comuni al ballottaggio. Ha predicato e realizzato l’unità’ e sarà il valore aggiunto per riportare Caldoro alla vittoria delle regionali”: lo ha detto Fulvio Martusciello, eletto al parlamento europeo, rispondendo a una domanda dei giornalisti sul ruolo svolto nella recente campagna elettorale da Mara Carfagna, coordinatrice di Forza Italia in provincia di Salerno.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso leggevo che il vostro padrone , Silvio Berlusconi , per andare avanti e’ disposto a firmare i referendum della lega contro l’Europa . Certo adesso ce la vogliamo prendere con l’Europa dopo che ci presentiamo dal 2002 con una dote fissa di debito piu’ alto del mondo, 4 organizzazioni malavitose, con il piu’ alto tasso di corruzione e di evasione , con scandali politici a go go, e per difendere i diritti dell’Italia mandiamo in europa persone del calibro di:
    Dell’Utri ( condannato),
    Fitto ( condannato),
    Mastella ( plurindagato per reati gravi )
    Micciche’ ( plurindagato per droga e varie )
    e quando proprio ci vogliamo diversificare come acume politico mandiamo calibri da 90 del tipo Iva Zanicchi e Ombretta Colli e se non interveniva quella signora di Veronica Lario a quest’ora avevamo pure persone del tipo D’Addario e simili . Quindi dopo questa evidenza dobbiamo sempre pensare che e’ l’Europa che ci penalizza o siete voi ed il vostro padrone che ci ha mandato nel cesso ,sia eticamente che moralmente?

  • La sua è solo retorica provinciale e da pollaio,lei ha una paresi facciale a sinistra e con lo stesso occhio paralizzato a sinistra non vede i malfattori della sua area di riferimento di sinistra.Si curi è molto importante aprire il cervello alle prossime elezioni l’aspetto guarito.
    Un Liberale-Anticomunista

  • provi lei “Liberale Anticomunista ” a guardare a sinistra e scrivere i nomi che la sinistra ha mandato in Europa come ho fatto io, anzi siccome io non ne capisco di comunisti, faccia una cosa chieda a Ferrara, Guzzanti e Bondi , veri vecchi comunisti ed ora servi del vostro padrone . Concludo ricordando una sua analoga risposta augurandole un buon Bunga Bunga come gia’ feci la volta scorsa.

  • Intanto non guardo solo a sinistra come lei costretto da una paresi facciale a sinistra,sono abituato a guardare orizzonti da tutte le angolazioni e in particolare verso in alto.Per quanto riguarda i suoi malfattori di area di sinistra non mi riferivo alle europee ma alla storia che lei purtroppo non conosce,infatti descrive che non conosce e non capisce di comunismo per questo la invito a fare un viaggetto di castigo nella Corea Del Nord Comunista cosi impara a capire il male.I personaggi Ferrara,Guzzanti e Bondi quando erano comunisti erano grandi intellettuali??Ora sono servi del mio padrone?Lei e servo dei suoi pregiudizi!!!! Anche io le auguro piaceri con i suoi consimili.
    Un liberale-Anticomunista.

  • attilio: io leggo che per andare avanti, voi avete bisogno di Berlusconi, altrimenti non riuscite a dire nulla, visto che ne parlate sempre e lo mettete in ogni vostro pensiero! Pensi a Renzi, che ha vinto per la prima volta su B. NON facendo una campagna basata su di lui!
    Si calmi e rifletta, poi quando è pronto a discutere dei vostri padroni OCCULTI De Benedetti, MPS, Colaninno, amicizie in USA, banchieri vari, pregiudicati, arrestati, giudici amici di tavolate in campagna, disastri ambientali, nomine ASL e quant’altro, ci faccia un fischio!

    poi,
    bugia1: il debito pubblico italiano cresce costantemente almeno dagli anni 80, e questo neppure è una cosa negativa in sé;
    bugia2: le 4 mafie italiane esistono almeno dall ‘800! o ci vuole far credere che le ha inventate tutte e 4 Berlusconi?!
    bugia3: come si misura il tasso di corruzione?!? ce lo spieghi, a noi che non lo sappiamo. Esistono alcune stime, ma vanno trattate come tali.
    A me risulta che le truffe e le corruzioni maggiori nella storia siano nate in paesi come USA, Germania, Cina e UK, in generale dove ci sono i soldi (Siemens, StraussKahn, Enron, Tyco, Lehman Brothers, Madoff .. la lista è lunga e con cifre che in Italia non immaginiamo neppure!), ma loro sono bravi a lavare i loro panni sporchi in casa e a sparlare di quelli degli altri, mentre invece in Italia facciamo al contrario.

    Poi, invece di pensare a chi mandiamo in europa (quelli sono candidati di un partito, peggio per quel partito se candida persone poco degne e che non prendono voti, lei è libero di non votarli e anche di convincere altri a non votarli!), io penserei a coloro che ci hanno portato in europa a queste condizioni. Si vada a cercare chi ha firmato i trattati di Libona, Maastricht, trattato di libero scambio transatlantico, distruggendo realmente e di fatto la Costituzione del ’48… roba che ci inchioda per decenni, chiunque sia al governo negli stati UE.

    Concludo integrando la sua lista di famosi arrestati e condannati, sperando che ne venga capito il senso: Mandela, San Suu Kyi, Gramsci, Sacharov, Solženicyn, Boccassini N., Sacco e Vanzetti, Gandhi .. la lista continua, e non dica che non c’entrano nulla: sono persone condannate secondo le leggi vigenti nei rispettivi Stati, applicate da tribunali regolari!…

  • Grazie Enzo per il tuo contributo che dai alla libera informazione,il tuo sapere permette di illuminare cervelli atrofizzati da anni di dottrine massificate verso il basso

  • Se condannare i corrotti, gli evasori, i mafiosi , i pregiudicati e tutti i politici moralmente indegni significa essere comunisti o di sinistra, allora dico che sono orgoglioso di esserlo. Buon Bunga Bunga .

  • Infatti ,voi con dottrine massificate verso l’alto prendete persone anziane e gente con cultura eccelsa e riempite le piazze dando loro 10€ un colazione a sacco e pullman gratis.

  • Lei resta un banale da santa inqiusizione, a me piace il bunga bunga e lei indemoniato da medio evo non può vietarmelo,non mi permetto di inquisirlo per quello che fa sotto le lenzuola nella sua intimità con altri uomini i gusti sono gusti,la libertà è libertà.Per quanto riguarda l’elemosine,chieda allo stato Euro 80,00 e sopravvivi da parassita.
    Un liberale-anticomunista.

  • Mio caro,sei troppo rabbioso verso chi non la pensa come te!!!!Rilassati e ragiona.Ti invito a leggere quanto scritto da Enzo e senza rancore confrontati.

  • Condannare pregiudicati,corrotti e camorristi non vuol dire essere di sinistra o comunisti, vuol dire difesa dei diritti,giustizia e libertà di tutti.Mi risulta che sotto i regimi dittatoriali e comunisti questi valori universali non esistevano.

  • cosi’ dice il vostro padrone ogni volta che viene condannato e voi siete ugualia lui , in quanto mi date del comunista senza conoscermi e senza sapere l’appartenenza politica. Chiudo chiedendovi: che stipendio ricevete per controbbattere su questo forum le persone che giudicano negativamente l’on Carfagna?

  • Attilio,Uguali a te e a voi mai!!!!! Non credo all’uguaglianza ma agli individui.Quello che dice il mio padrone è verità perché è il mio Dio in terra.Quello che dici tu e sub cultura rurale dettata dal tuo cervello padrone dei tuoi pregiudizi. Sappi che Io, Noi Crediamo in Silvio Berlusconi Onnipotente.
    Ad Maiora Semper.

  • attilio 18:33, 2..: lo stesso che riceve lei dal suo padrone (De Benedetti) per parlarne negativamente! non un euro di più, il mercato quello è!

  • D’accordissimo con Attilio , l’unica cosa che mi meraviglio e’ che perde tempo ancora a rispondere a questi o questo dopo aver letto il post di Mario dal Cilento che lascia capire con chi ha a che fare , cosa che io gia’ ho fatto da parecchio tempo quando mi sono ritrovato al cospetto delle stesse persone ( precise) in una discussione sempre sulla soubrette Carfagna.

  • peppe: infatti è inutile parlare con chi si ostina a non vedere e non capire che la Carfagna, PRIMA di essere Ministro della Repubblica e PRIMA di fare la “soubrette” come dice lei (cosa per nulla negativa: abbiamo un comico che fa il politico e professori che hanno venduto l’Italia!), era diplomata al San Carlo in danza classica e con studi a NewYork per la stessa professione, poi si leureò con 110L in Giurisprudenza e poi è stata presentatrice tv, come tante e solo DOPO è diventata ministro.
    Se in tutto questo ci sono persone come lei che si ostinano deliberatamente a voler vedere solo un puntino .. beh sono affari vostri! ognuno è libero di vivere nella propria caverna facendosi i film che preferisce, possibilmente però senza parlar male di chi sta fuori e vuole uscire..
    Faccio notare che con il suo (vostro) principio, Dario Fo può essere chiamato ancora oggi fascista, in quanto si arruolò volontario nell’esercito di Mussolini!
    Abbia una buona giornata

  • Veramente non ho mai avuto il dispiacere di conoscerla.Ricordo da ragazzo che persone con la sua cultura si inchinavano sotto le statue di Stalin, Lenin e Mao Zedong eravamo nella ipotetica e civilissima Emilia Romagna-Toscana non certo nel suo paesello sperduto del mio amato sud.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.