Parte da Salerno la 7° edizione del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_giroMercoledì 28 maggio 2014 alle ore 10,00 presso il Gran Salone del Genovesi del Centro Congressi Internazionale Salerno Incontra – Via Roma, 29 – si terrà l’appuntamento inaugurale della settima edizione del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa. L’iniziativa itinerante organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile mira quest’anno ad offrire le indicazioni necessarie per “fare impresa”, puntando a individuare opportunità di finanziamento e a far conoscere gli strumenti che il Sistema camerale mette a disposizione delle donne.

Interverranno Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno, Bianca Lettieri, presidente Comitato per l’Imprenditoria femminile, Tiziana Pompei, vice segretario generale Unioncamere, Michele Farella, Mediocredito Italiano e Sabrina Fausta Aloise, Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane. Seguirà un dibattito con i rappresentanti dell’imprenditoria e del credito locali mentre nel pomeriggio si terrà un seminario sul ruolo dei social media per le imprese. Pordenone, Grosseto, Taranto, Alessandria, Prato, Milano, Lecce, Ferrara e Treviso le successive tappe del roadshow dove attraverso dibattiti, incontri, workshop e laboratori, si presenterà il ventaglio dei servizi ad hoc in grado di rispondere ai bisogni delle start up e post start up e valorizzare le opportunità occupazionali legate al lavoro indipendente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.