Football Americano: è tempo di Playoff per gli Eagles Salerno, domenica sfida contro Catanzaro

Stampa
Football-Americano-Eagles-SalernoE’ tempo di Playoff per gli Eagles Salerno. Domenica la compagine guidata da Elio Sciumanò affronterà gli Highlanders Catanzaro, squadra con cui le aquile hanno incrociato i caschi già due volte in questa stagione. Una vecchia conoscenza quindi per i Campani che non dovranno però crogiolarsi sui risultati positivi ottenuti nel corso della stagione regolare, visto che nella gare ad eliminazione diretta, soprattutto nel football americano, sono i dettagli che fanno la differenza.  Proprio per questo gli Eagles stanno preparando meticolosamente la partita di domenica, che si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista.

Lo stesso staranno facendo i calabresi, reduci dall’ottima prestazione della scorsa settimana contro i Mad Bulls Barletta nelle Wild Cards: nonostante gli Highlanders non partissero con i favori del pronostico hanno da subito imposto il loro gioco riuscendo a passare il turno. «Abbiamo profondo rispetto per i nostri avversari – ha dichiarato il presidente degli Eagles Vincenzo Cusati –  ma crediamo tanto anche nella nostra forza e nelle capacità di questo gruppo straordinario. Vogliamo puntare in alto per dimostrare a tutti quelli che ci danno per morti il nostro valore e per dare ai nostri giovani l’entusiasmo della vittoria, che è il miglior collante per una squadra che mira a rimanere protagonista a lungo». L’appuntamento è alle ore 15,30 al campo sportivo di Casignano per il calcio d’inizio. L’ingresso è gratuito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.