Forum PA: convegno a Roma sui trasporti con l’assessore Vetrella

Stampa
vetrella_assessore_regioneGiovedì 29 dalle 11 alle 13, presso il palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma (stand Regione Campania), l’assessore ai Trasporti e Viabilità Sergio Vetrella interverrà al convegno “Innovazione del trasporto per l’efficientamento e la sicurezza. La lezione appresa e la prospettiva 2014-2020”, organizzato dalla Regione Campania nell’ambito del Forum della Pubblica Amministrazione 2014. Al panel interverranno Nicola Biscotti, presidente Anav, Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori, Emilio Cera, chairman Comitato Tecnico Scientifico, Tts, Telematica Trasporti e Sicurezza Italia, Daniela Carbone, dirigente Servizi innovazioni tecnologiche Asstra, Associazione Trasporti, Sergio Negro, direttore generale Acam, Agenzia Campana per la Mobilità Sostenibile. Modera Silvia Garambois, direttore responsabile di “Bus Magazine”. 

“In questi anni di crisi economica e finanziaria del nostro Paese dice l’assessore regionale ai Trasporti e alla Viabilità Sergio Vetrella – la Conferenza delle Regioni e Province autonome, con il lavoro della propria Commissione Infrastrutture, Mobilità e Governo del territorio, da me presieduta, ha svolto e svolge un enorme lavoro volto da un lato a contrastare i tagli delle risorse da parte dello Stato e dall’altro a individuare strategie di sviluppo, modelli di intervento, regole di controllo e monitoraggio che possano consentire al trasporto pubblico locale di svolgere con la dovuta dignità di servizio garantito dalla Costituzione il proprio ruolo ai fini della crescita e del miglioramento della qualità della vita dei cittadini italiani.”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha illustrato come affossare definitivamente il trasporto pubblico facendo finta di volerlo salvare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.