Gregucci ringrazia Salerno e si congeda, il suo secondo dirige l’allenamento

Stampa
Gregucci_conferenza_pre_Paganese“A seguito dell’ultimo incontro e appurato che non ci sono le condizioni per proseguire è doveroso da parte mia ringraziare la Società, nelle figure di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per l’opportunità che mi è stata concessa, il Diretto Sportivo Angelo Fabiani a cui va il mio grazie per il lavoro profuso, lo staff tecnico che ha lavorato con me, dal vice allenatore Giuseppe Ton, al preparatore dei portieri Genovese fino ai preparatori atletici Scarpellino e Angelicchio.

Ringrazio altresì figure che sono state per me fondamentali, quali il Dott. Italo Leo, i massaggiatori, i magazzinieri e tutti i collaboratori di sede. Un ringraziamento particolare ai calciatori con cui ho condiviso questo percorso di tre mesi e mezzo e ai quali auguro i migliori successi professionali”. Così Angelo Gregucci ha voluto salutare la piazza di Salerno a seguito della mancata accettazione del rinnovo contrattuale.

“Ringrazio infine tutti i tifosi della Salernitana e gli sportivi di Salerno per il sostegno e la stima che mi hanno sempre dimostrato: il mio augurio è che possano continuare a gioire nel veder primeggiare la propria squadra del cuore”.

Alla ripresa della preparazione al campo Volpe non c’era ovviamente Gregucci. L’allenamento è stato diretto dal suo secondo Ton.  Assenti ancora Molinari, Bianchi, Ampuero e Fofana. Tornato col gruppo  Iannarilli dopo l’intervento al setto nasale: il portiere ha svolto solo lavoro differenziato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.