Landolfi (PD) sulla sanità: “La Campania è ultima per assistenza”

Stampa
Landolfi_PD_Salerno“La Campania è l’ultima Regione d’Italia per qualità dell’assistenza sanitaria! Il pareggio di bilancio, proclamato dal presidente Caldoro, come rivelato dai dati LEA (livelli essenziali di assistenza), si sta operando sulla pelle (è letteralmente il caso di dirlo) dei cittadini della nostra provincia”. A dichiararlo in una nota il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Nicola Landolfi. “I dati sono da terzo mondo. In Campania e in provincia non ci si salva più (essendo distrutta la rete dell’emergenza) e non ci si cura più; siamo sotto i livelli dell’Albania.  1 posto letto ogni 1000, anziché ogni 100; la vaccinazione anti influenzale che arriva su “prenotazione” come in Somalia! Bene! Complimenti a chi regge le sorti della nostra sanità. Tra ospedali che chiudono, o se ne cadono.  E primati negativi – conclude Landolfi – da farci vergognare!” 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • prima durante e dopo

    prima si rovina la sanità con gli amici degli amici, durante si insiste sulla stessa via, poi, dopo si tenta di affossarla con giudizi politici, che di politico non hanno nulla, pura demagogia.Finiamola per piacere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.