Salernitana: dopo Gregucci inizia il toto-mister

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
gautieriDopo l’addio ormai nell’aria ad Angelo Gregucci inizia il toto-allenatori in casa granata. Nei giorni scorsi le quotazioni di Carmine Gautieri erano salite vertiginosamente ma nelle prime ore del post-Gregucci il trainer ex-Lanciano sembra invece non più l’unico papabile alla rovente panchina dell’Arechi. Prende corpo l’idea Simone Inzaghi già caldeggiata l’anno scorso prima di Sanderra. Ma sono anche altri i nomi che circolano nell’area granata da Brini ad Autieri, da Giordano a Pancaro passando per Toscano e Braglia. Insomma la margherita è pronta per essere sfogliata e che si trovi, questa volta, il petalo giusto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se hanno programmato la risalita in serie B in tre anni,allora significa che sara’ tutto nuovo,sbarbatelli venuti da roma,allenatore giovane a farsi le ossa(Simeone/giordano/pancaro) .

    Mi rivolgo ai tifosi =NON FATE ABBONAMENTI

    P.S.Abbiamo il vero PINOCCHIO,non ALIBERTI!!!!!!!!!!

  2. ma di che stiamo parlando….
    vi risulta che c’è qualche imprenditore SERIO che vuole investire a Salerno ???????????
    c’è nessunooooooooooooooooooooo
    il problema sapete qual’e ? non esiste apprezzamanto ne gratitudine..
    dobbiamo solo ringraziare LOTOTO E MEZZAROMA.
    SE NO A QUESTORA STAVAMO GIOCANDO ANCORA SUI CAMPI DI CALCI DELL’…PRILIA…IVITAVECCHIA ..RZANESE… ..ACOLI….E CHI NE HA PIU NE METTA..
    FORZA GRANATA..NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.