Altavilla Silentina: Presentazione progetto EDA

Stampa
altavilla_silentina_salernoSi svolgerà domani alle 18, presso i locali delle ex scuole elementari a Cerrelli di Altavilla Silentina,  la presentazione del progetto “A casa di Eda”, promosso dall’assessorato alle politiche sociali, diretto da Enzo Giardullo.

EDA è un progetto educativo volto a promuovere ed
attivare processi formativi in adolescenti, per offrire loro occasioni per autosperimentarsi come autori di personali idee progettuali,
accomunati da importanti principi quali l’eco-sostenibilità e il
bisogno di recupero di antichi mestieri manuali. Dopo i saluti del
sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra, e del presidente del
consiglio comunale, Michele Ingenito, interverranno: Veronica De Vita e
Mariangela Mottola, coordinatrici del progetto EDA, Ciro Plaitano,
presidente della Cooperativa sociale “Fili d’erba”, Annarita Bruno,
assessore alle politiche sociali del Comune di Eboli, Gerardo Cardillo,
dirigente del Piano di zona S3. Le conclusioni dell’incontro sono
affidate all’assessore alle politiche sociali del Comune di Altavilla
Silentina, Enzo Giardullo. L’incontro sarà moderato dalla giornalista
de “Il Mattino”, Margherita Siani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.