Con la moto giù in una scarpata in Costiera Amalfitana, miracolato centauro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
statale_163_costiera_amalfitanaPuò ritenersi fortunato il motociclista che, in una delle curve di Albori di Vietri sul Mare, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è finito in una scarpata. Un volo di diversi metri nonostante il quale è rimasto illeso   . Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, alle 17.00 di quest’oggi, hanno recuperato il giovane che successivamente è stato trasportato all’ospedale di Cava de’ Tirreni per gli accertamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. IO SONO UN MOTOCICLISTA E QUANDO VOGLIO CORRERE VADO A VALLELUNGA DATO CHE SONO DEI COMPLESSATI MENTALI LA DOMENICA DIVENTA UNO SCHIFO ANDARE IN COSTIERA CORRONO SENZA SAPERE CHE SONO DEI FALLITI E NON AMANO LA MOTO E RISPETTANO GLI ALTRI PEZZENTI ANDATE IN PISTA SE VOLETE CORRERE COSI DIMOSTRATE SE SAPETE GUIDARE E FARE CURVE A 200 ALLORA PECORE CI VOGLIONO CONTROLLI SERI E PERICOLOSO PER UNA FAMIGLIA CHE VUOLE FARE UN GIRO IN TRANQUILLITA VERO FORZE DELL’ORDINE….SINDACI VIGILI URBANI…DI CHE VOLGIAMO PARLARE TANTO SI SA LA MERITOCRAZIA NELLO STATO NON ESISTE…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.