Gregucci a LIRATV: “Non saprete mai cosa è accaduto…”

Stampa
Salernitana_Perugia_26_GregucciIntervenuto nel corso del telegiornale di LiraTV, Gregucci ,ormai ex trainer della Salernitana, è apparso piuttosto criptico circa le cause che hanno decretato il suo addio: «Sono fatto all’antica e preferisco non rivelare fatti e circostanze su colloqui privati.

Posso soltanto affermare che non c’erano le condizioni», sottolinea il trainer pugliese: «Quando arrivi in corsa d’opera devi cercare di fare il massimo possibile secondo le tue possibilità. Non ho la pretesa di inventare il calcio ma a mio avviso abbiamo fatto bene, pur riconoscendo, tuttavia, che si può sempre migliorare. Auguro alla Salernitana i migliori risultati possibili, il pubblico granata è meraviglioso».

Su una ipotesi di lavoro con Mancini Galatasaray dice: «Al momento non conosco il mio futuro. Preferisco dare sempre la precedenza alle società in cui alleno. Lotito ha detto che ho già pronta un’altra proposta? E’ un opinione del presidente»

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.