Gregucci a LIRATV: “Non saprete mai cosa è accaduto…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Perugia_26_GregucciIntervenuto nel corso del telegiornale di LiraTV, Gregucci ,ormai ex trainer della Salernitana, è apparso piuttosto criptico circa le cause che hanno decretato il suo addio: «Sono fatto all’antica e preferisco non rivelare fatti e circostanze su colloqui privati.

Posso soltanto affermare che non c’erano le condizioni», sottolinea il trainer pugliese: «Quando arrivi in corsa d’opera devi cercare di fare il massimo possibile secondo le tue possibilità. Non ho la pretesa di inventare il calcio ma a mio avviso abbiamo fatto bene, pur riconoscendo, tuttavia, che si può sempre migliorare. Auguro alla Salernitana i migliori risultati possibili, il pubblico granata è meraviglioso».

Su una ipotesi di lavoro con Mancini Galatasaray dice: «Al momento non conosco il mio futuro. Preferisco dare sempre la precedenza alle società in cui alleno. Lotito ha detto che ho già pronta un’altra proposta? E’ un opinione del presidente»

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.