Napoli: striscione choc contro De Santis: “Vogliamo la testa di Gastone”

Stampa
striscioni_napoli_contro_gastoneMentre Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito da un colpo di pistola prima di Napoli – Fiorentina finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma continua a lottare tra la vita e la morte, fuori dall’ospedale i gruppi ultras cercano ancora la loro vendetta. Nel quartiere Sanità, a Napoli, è apparso oggi un manichino con indosso una maglia della Roma e legato con una corda al collo. Accanto uno striscione che recitava così: “Ciro, non faremo festa finché di Gastone non avremo la testa. Romanista infame”. Un chiaro messaggio contro De Santis, il sospettato dal quale secondo le prime ricostruzioni sarebbe potuto partire i colpi di pistola.

Al fianco dello striscione, altre due scritte: “Ciro non mollare” e “Speziale libero”, quest’ultima la stessa che compariva sulla maglia di Genny la Carogna la sera della finale di Coppa Italia. Questo è stato il commento della mamma di Ciro Esposito alla notizia degli striscioni: “Striscioni contro De Santis? Queste cose mi rattristano. Mio figlio è stato vittima di una violenza e vorrei che nessun’altro vivesse ciò che lui sta patendo”

Gli striscioni sono stati rimossi dai vigili del Fuoco e dalle Forze dell’ordine. C’è ne era uno offensivo anche contro Totti e sua moglie Ilary Blasi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma pensate a lavorare altro che stupidaggini ci sono cose molto importanti nella vita aiutate le persone malate per loro non mettete nessun striscione e la dimostrazione che siete inutili…..scendete in piazza per un lavoro per i diritti e non per il calcio capre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.