Nocera: 46enne tenta di lanciarsi nel vuoto, i Carabinieri riescono a salvarla

Stampa

Ambulanza_CarabinieriMilitari della sezione radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in salvo nella tarda mattinata di oggi A.A., 46 anni che minacciava di lanciarsi nel vuoto in via Vittorio Emanuele. I militari hanno notato una piccola folla che guardava in alto. Avvicinatisi, hanno notato la donna, sofferente di disturbi mentali, minacciare di lanciarsi.

Senza perdere tempo sono saliti fino all’appartamento in questione, di proprieta’ di una parente della donna, e con mossa fulminea sono piombati su di lei bloccandola riportandola in sicurezza. Visitata dai sanitari, non ha riportato ferite. Ai militari il plauso dei tanti cittadini presenti per la rapidita’ e l’efficacia dell’intervento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.