Presidente dell’Autorità Anticorruzione Cantone: “Salerno non è terra di conquista dei Casalesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Raffaele_CantoneSul tavolo, un libro da presentare e un paio di questioni da sgomberare subito. La prima: all’orizzonte non c’è nessuna candidatura alle consultazioni regionali, per almeno due buoni motivi. “Non sono interessato alla politica ed ho appena assunto un importante incarico per la durata di sei anni” – dice il Presidente dell’Autorità Anticorruzione Raffaele Cantone. Il secondo: Salerno non è affatto territorio di appannaggio dei Casalesi, come asserito da qualcuno. E’ venuto qui ad investire qualche imprenditore del posto, ma Casal di Principe non deve necessariamente far rima con camorra, il senso del discorso del Magistrato che, piuttosto, si è soffermato a lungo nel tessere le lodi di Salerno, dinamica e ambiziosa, tra le poche città del Sud a non essersi arresa alla crisi e ad aver portato avanti il percorso di sviluppo, tanto da ritagliarsi il ruolo di seconda città della Campania. All’incontro per la presentazione del lavoro di Salvatore Lupo e Giovanni Fiandaca erano presenti, oltre a Cantone, i docenti universitari Marcello Ravveduto, Carmine Pinto, Sebastiano Martelli e Pietro Cavallo e il giornalista Rai Fabrizio Feo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci sono alcuni che vogliono accostarci alle terre di camorra e ai casalesi.Stiano tranquilli…. che noi non ci crederemo mai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.