Programma ‘Garanzia Giovani’: un tavolo tra gli amministratori del territorio per condividere, insieme ai vertici del Centro per l’Impiego di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un tavolo tra gli amministratori del territorio per condividere, insieme ai vertici del Centro per l’Impiego di Agropoli, il percorso da seguire per il programma ‘Garanzia Giovani’. E’ questa l’iniziativa intrapresa dopo l’ennesimo incontro, promosso dalla Cisl Salerno a Capaccio, nell’ambito del progetto nazionale. La proposta è arrivata dall’assessore comunale del Comune di Capaccio, Maria Rosaria Palumbo, che, di concerto con il consigliere comunale, Luca Sabatella, si farà carico di sensibilizzare gli altri amministratori del comprensorio per venire incontro alle esigenze dei giovani inoccupati. Soddisfazione è stata espressa dai segretari della Cisl provinciale, Giuseppe Baldassarre, Elena Conte e Pasquale Passamano, ma soprattutto dai tanti giovani presenti ieri all’incontro organizzato nella città dei Templi.

“Giorno dopo giorno l’entusiasmo aumenta sempre di più per questo programma. Oltre a Capaccio siamo stati presente anche ad Agropoli dove, in serata, ha preso parte all’incontro il sindaco, Franco Alfieri”, hanno dichiarato i sindacalisti della Cisl. “Continueremo, in lungo e in largo, il territorio per raggiungere e incontro quanti più giovani è possibile per informarli sulle potenzialità di ‘Garanzia Giovani’. Già nei giorni scorsi il segretario generale, Matteo Buono, insieme ai colleghi di Cgil e Uil hanno inoltrato una richiesta di incontro al presidente della Provincia, Antonio Iannone, e all’assessore al Lavoro, Pina Esposito, per capire come intende muoversi l’amministrazione di Palazzo Sant’Agostino in merito al programma”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.