Salernitana: calciatori congelati nel limbo del Volpe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_20_allenamentoIl “Volpe” è il nuovo limbo dei granata. A quasi venti giorni dalla fine ufficiale della stagione, i giocatori della Salernitana continuano ad allenarsi, pur restando di fatto congelati. Montervino e soci sono sempre tra “color che son sospesi”, in attesa del giudizio universale di Lotito. Tra un allenamento e l’altro, intanto, ieri si è consumato l’addio a Gregucci. La squadra, radunata per l’occasione all’Hotel Mediterranea, ha incontrato il tecnico che ha salutato gli ormai suoi ex giocatori, prima di congedarsi e chiudere la sua seconda e breve avventura salernitana.

La squadra poi ha ripreso a lavorare agli ordini di Giuseppe Ton, vice dell’allenatore pugliese. Eccezion fatta per Montervino, Molinari, Ampuero, Fofana e Bianchi, il gruppo si è ripresentato a Salerno al completo. E’ una chiusura di stagione anomala per la Salernitana che inizia a perdere pezzi: il primo tassello che si è staccato è rappresentato dall’allenatore, ma se ne staccheranno certamente anche altri, seppur non in breve tempo. Il vento di cambiamento che inizia a soffiare in casa dei granata spazzerà via probabilmente gran parte dell’organico. Non ora, però, perché per il momento i giocatori rimangono in sala d’attesa, dove resteranno ancora a lungo. Anche dopo il “rompete le righe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.