Salerno: trasporto eccezionale nella zona industriale martedì 3 giugno

Stampa
Polizia_Municipale_Vigili_Urbani_Salerno_ArechiNella tarda serata del giorno martedì 3 giugno, proveniente dalla zona industriale di SA, transiterà un veicolo eccezionale costituito da un trasformatore. Le strade interessate a tale convoglio saranno: Via D.Moscati – Via L.Cavaliero (controsenso) -Via Manganario-Via S. Calenda fino alla Centrale Elettrica.

La scorta sarà effettuata da mezzi autorizzati e da personale del Reparto Motociclisti. Ci sarà apposita ordinanza di zona rimozione, che vigerà dalle ore 20:00 in poi ed, in special modo per via S. Calenda. Tale passaggio avverrà dopo le ore 22:00.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SAPIENTISSIMO \”DIRETTORE\” A.ESPOSITO & REDAZIONE…IL 3 MAGGIO E\’ GIA\’ PASSATO DA TEMPO,QUESTA E\’ L\’INFORMAZIONE CHE SIETE CAPACI DI DIFFONDERE?PUBBLICARE.GRAZIE!

  • SE AVESSI LETTO ATTENTAMENTE, SI PARLA DI MARTED’ 3 GIUGNO… IMPARA A CONNETTERE IL CERVELLO

  • SI TRATTERA’ COME AL SOLITO DI UN EVENTO DI STRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOORDINARIA BELLEZZA E RILEVANZA…

  • X ALDO dalla S.T.A.V.- E’ IL TUO CERVELLO A NON ESSERE CONNESSO,INFATTI,IL TUO COMMENTO E’ DEL 30 Maggio 2014 at 7:18,MENTRE IL MIO E’ DEL 29 maggio 2014 at 17:22 , GIOVA PRECISARTI CHE LA “redazione” HA PROVVEDUTO A CORREGGERE SOLO DOPO BEN 2 COMMENTI COMPRESO IL MIO.IO NON OFFENDO NESSUNO,Te capii???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.