San Pietro al Tanagro: si fanno ricaricare la postapay e scappano senza pagare, arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_autoNella serata di ieri i militari della stazione di Polla, coordinati dalla compagnia di Sala Consilina, hanno deferito in stato di liberta’, alla procura della repubblica di Lagonegro,  una coppia proveniente dal Varesotto, lei 23enne, lui 41enne, per il reato di truffa. I due intorno alle 19 sono entrati in una ricevitoria Sisal di San Pietro al Tanagro e dopo essersi fatti caricare la somma di euro 600 su una carta postpay, senza effettuare il dovuto pagamento si sono dati alla fuga a bordo di una station wagon.

La coppia, oltrettutto con un figlio minore al seguito, e’ incappata pero’ , a seguito di immediate ricerche, in diversi posti di controllo, messi in atto in quel momento nel centro di Polla . Bloccati i coniugi sono stati condotti presso in caserma, dove sono stati riconosciuti dalla proprietaria del locale.

Nel corso della perquisizione inoltre sono stati rinvenute, occultate nell’auto, una grossa ascia e una tronchese, poste sotto sequestro e che costeranno all’uomo anche l’accusa di possesso di armi bianche. La coppia verra’ proposta anche per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dai comuni del vallo di diano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.