Aeroporto di Salerno: Camera di Commercio pronta a mollare se non c’è un piano serio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Aeroporto_Salerno“Personalmente ho la carica di Presidente della Camera di Commercio di Salerno e dunque non mi interesso di società che gestiscono aeroporti, detto questo siamo in una fase davvero esiziale. Noi assumeremo anche in relazione a quelli che sono gli ultimi eventi ed a quelli che verranno nei prossimi 20/30 giorni, le dovute decisioni”. A dichiararlo Guido Arzano che sollecitato da alcuni giornalisti a margine della presentazione dell’iniziativa “Consuma Salernitano” si è espresso sulla vicenda Aeroporto di Salerno.

“Serve la concorrenza di tutti – ha ribadito -. Il Ministero, la Regione Campania e tutte le altre forze in campo possono dare un apporto un apporto definitivo. L’ultimo apporto lo potrò dare poi il piano aereoportuale che così come è stato concepito già ci inserisce nella fascia di rispetto di interesse nazionale ma che potrebbe fare ancora un piccolo passo avanti”. Arzano poi viene sollecitato su una dichiarazione rilasciata nel dicembre scorso quandò affermo che “bisognava attuare un piano serio oppure la Camera di Commercio non avrebbe messo più dei soldi…”. Questa ad oggi la risposta del Presidente: “Lo dichiarai in sede di approvazione del budget e ribadisco che se non avverranno fatti significativi convocherò il Consiglio e si assumeranno l decisioni collegiali”.

L’INTERVISTA VIDEO A GUIDO ARZANO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ah ah ah e il 4795° piano di rilancio ( con annessa inaugurazione con buffet) tanto annunciato da Caldoro, Cirielli e iannone ?

  2. Ma ancora credete alle promesse di Caldoro e soci? Non arriveranno mai i soldi dalla regione per l’allungamento della pista! Almeno non con l’attuale giunta regionale, ormai sono già tutti proiettati alle prossime elezioni regionali ed hanno iniziato in anticipo con le false promesse da campagna elettorale…

  3. Se la Camera di Commercio dovesse mollare l’aeroporto, vuol dire che mollerà l’intera provincia di Salerno!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.