Alta tensione nel Pdl salernitano, Roscia replica a Nocera

Stampa
Antonio_Roscia_PDLLeggo con disgusto le vili e presuntuose parole del già on. Luigi Nocera, nominato Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Salerno da grazia ricevuta per meriti ignoti, relativamente al dato elettorale di Forza Italia a Salerno.

” Basta con i dilettanti allo sbaraglio” scrive il redivivo dirigente provinciale. Facendo evidentemente non di tutta un erba un fascio poiché lui si tira fuori dalla mischia.

È proprio vero che, quando piove lota, sono pochi quelli che tengono duro e tanti quelli che scappano o peggio colpiscono alle spalle, uscendo dall’ombra nella quale si erano nascosti.

Al Vice Coordinatore Provinciale Luigi Nocera dico che il sottoscritto fa Politica certamente non per mestiere ; ed allo sbaraglio ci va senza paura, da sempre, senza incarichi istituzionali e senza contare prima i suoi nemici.

Quanto al dilettante, inteso come pressapochismo o impreparazione, lo aspetto sulla sede del Partito per un pubblico e sereno confronto, consigliandogli di portarsi dietro quaderno e penna per prendere appunti.

In ultimo vorrei segnalare che se, a Salerno città, Clemente Mastella ha portato in dote qualche centinaia di voti personali, certamente è stata la sua presenza in lista a far perdere migliaia di voti globali a Forza Italia, considerando nell’opinione pubblica il suo nome certamente non come il nuovo che avanza.

Quanto al mio incarico, come sempre, esso é a disposizione del Partito.

Non ho bisogno di medagliette per far Politica ma solo della stima e dell’amicizia di persone perbene e virtuose come Mara Carfagna, alla quale sola mi pregio di aver legato il mio personale percorso politico e di impegno sociale.

 

Antonio Roscia

Coordinatore Cittadino

Forza Italia Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Luigi Nocera, nominato Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia Salerno da grazia ricevuta per meriti ignoti” ah ah ah come al solito roscia quando parla è un grande, al pari di nocera, quali sono i suoi meriti ? ah ah ah ridicoli ridicoli ridicoli

  • Non hanno proprio più pudore! Si accusano a vicenda e si smentiscono l’uno con l’altro.Chissà come mai ho la sensazione che fra qualche mese spariranno dalla politica e noi finalmente vedremo qualche faccia nuova.

  • Roscia , ti prego , resta coordinatore a vita, ci fai troppo ridere e in più fai perdere voti al tuo partito ormai giunto alla frutta. Perchè te la prendi con Luigi Nocera ” miracolato per meriti ignoti”? e tu che meriti hai? facceli sapere , certo, uno sicuramente, quello di far ridere, sei il coordinatore della risata

  • Roscia , ti prego , resta coordinatore a vita, ci fai troppo ridere e in più fai perdere voti al tuo partito ormai giunto alla frutta. Perchè te la prendi con Luigi Nocera \” miracolato per meriti ignoti\”? e tu che meriti hai? facceli sapere , certo, uno sicuramente, quello di far ridere, sei il coordinatore della risata

  • Effettivamente penso che Nocera sia l’incarnazione di un politico nel senso peggiore del termine, una caricatura, grottesco. Pero’ che meriti ha roscia? Chi lo ha eletto? Sta li, come confessa, solo perché è amico dell’amica di Berlusconi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.