Cinema: Dylan O’Brien fa impazzire i social di Giffoni. Il topic #DylanAtGiffoni ai primi posti tra le tendenze italiane

Stampa
Dylan_O_BrienDopo l’annuncio ufficiale della presenza della star internazionale Dylan O’Brien al Giffoni Film Festival 2014, la visibilità riservata dai media alla notizia è stata straordinaria. Quotidiani, siti web, blog e soprattutto i social network hanno commentato la notizia che ancora oggi risulta tra le più lette e condivise. La pagina Facebook del Giffoni Experience è stata presa d’assalto dai fan e il post ha raggiunto in poco tempo oltre 150.000 visualizzazioni,migliaia di commenti e condivisioni. Su Twitter il topic #DylanAtGiffoni è rimasto per ore ai primi posti tra le tendenze italiane. L’attore di Teen Wolf e protagonista assoluto di THE MAZE RUNNER, sarà a Giffoni il 21 luglio dove, oltre all’incontro con i giurati, è previsto un attesissimo meet & greet con i suoi fans.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.