De Luca: ‘Lotta serrata agli incivili. Per gli amanti dei comitati aspetto quello “No cafoni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2Intervenendo ai microfoni di LiraTv nel consueto appuntamento del venerdi il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha usato il pugno duro contro coloro che in città hanno un comportamento poco decoroso: “Quella ai comportamenti incivili è una guerra che non finisce mai – ha detto De Luca – abbiamo sequestrato un furgone proveniente dall’hinterland napoletano, con il quale due persone rubavano carta e cartone. Ripetuti atti vandalici si registrano al parco di via Dei Mille.

Al parcheggio di via Calenda si trova una gran quantità di siringhe; cumuli di rifiuti, invece, a via Marchiafava. Ci segnalano, inoltre, la presenza di una baracca in piazzetta Carlo Petrone, dove un venditore di meloni ha collocato poltrone, divani e sedie, con conseguente chiasso in piena notte: bloccheremo il permesso a questo signore. E, ancora, musica a tutto volume il 29 maggio sera al Parco Pinocchio: non so che autorizzazione sia stata data dai nostri uffici, ma chiediamo scusa per il disagio arrecato ai residenti. Vorrei davvero che in città si costituisse il “comitato no cafoni”, avrebbe di sicuro un grande successo.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Basta andare a piazza ferrovia napoletani con calzini parcheggiatori abusivi .gli autonoleggi padroni della strada con la sosta delle loro auto in divieto di sosta l antiquario parcheggia in doppia fila perpetua mente traffico costante e ingorghi invero condi e ciliegina lungo il primo tratto del corso zingari con pappagalli e napoletani che raccolgono soldi x fantomatiche associazioni caro de Luca tutta la varia umanità sta qua. Mi astengo da ogni commento x sulla polizia urbana pagata da noi……

  2. al parco pinocchio organizzazione dei tuoi amici e band pure amica tua, perché solo amici tuoi si possono permettere simile arroganza, solo a voi è consentito tutto e di più, e le forze dell’ordine e i vigili si sono guardati dall’intervenire perché lo sapevano! altrimenti mi spiegate come mai alla prima telefonata di rimostranza non hanno bloccato il tutto? l’infernale osceno baccano(altro che spettacolo) si
    udiva a km di distanza ed è durato dal primo pomeriggio alla mezzanotte! dicci sindaco e dimostralo, quale provvedimento hai preso in seguito! non sapeviiiiiii e dopo che hai saputoooooooo?

    Adesso censurate forza !

  3. Tu mi fai vergognare a dire che sei il Sindaco della mia Salerno
    De Luca cafone terrazzano di lucania torna a zappare la terra a Ruvo del Monte Potenza

  4. spicca il volo e vattene da salerno, gente come te non ne vogliamo in città, forse fai parte dei cafoni che si vuol cacciare ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.