Fisciano: Penta ospita il primo torneo di Beah Volley presso i “Giardini Rocco Napoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torneo_Beach_PentaE’ iniziata a Penta, il 30 maggio, la prima edizione del Torneo di Beach Volley. La manifestazione sportiva è stata organizzata dall’associazione territoriale “Valori e Tradizioni” con la collaborazione dell’associazione socio-culturale “Il Pentagono”, presieduta da Amedeo Napoli e con il patrocinio del Comune di Fisciano. 16 squadre ai nastri di partenza si sfideranno su un campo di beach volley, appositamente allestito in uno spazio all’interno dei “Giardini Rocco Napoli” alla frazione Penta di Fisciano. I team saranno misti, composti da due uomini e due donne, che daranno vita ad un’accesa quanto leale competizione agonistica a ritmo di musica e divertimento.

Per l’occasione, infatti, è stata allestita anche una consolle alle spalle del campo di beach volley, dalla cui cabina di regia verranno lanciati i pezzi musicali che accompagneranno i match fino al prossimo 14 giugno, giorno della finalissima del torneo. “Ringraziamo – ha detto Rocco Stigliani dell’associazione “Valori e Tradizioni” – il Pentagono, il Comune di Fisciano e in particolare la ditta Spisso che ha fornito uomini e mezzi per il trasporto della sabbia e l’allestimento del campo di beach volley. Questa manifestazione vuole essere soprattutto un momento di svago e si sana competizione tra amici. L’obiettivo principale del nostro sodalizio è quello di rilanciare il territorio partendo dallo sport e dalla cultura per riconquistare il giusto riconoscimento per le iniziative di aggregazione comunitaria che da sempre hanno contraddistinto la frazione Penta”. L’associazione “Valori e Tradizioni” e “Il Pentagono” sono anche organizzatori di due rinomate sagre: quella della “mulignana cu a ciucculata” che si tiene nel mese di luglio e la festa delle salsicce ad agosto. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.