Giordano: “A Salerno solo se ci sono programmi ambiziosi”

Stampa
bruno_giordanoBruno Giordano, ex allenatore dell’Ascoli, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’ è intervenuto sulle voci che in queste ore lo vedono tra i papabili a sederse sulla panchina granata: “Il mio nome accostato alla Salernitana – dice Giordano – credo sia dovuto al rapporto di stima reciproca che mi lega al direttore sportivo dei granata Fabiani. In caso di proposta vorrei a quel punto sincerarmi della qualità dei programmi, se si può puntare a vincere il campionato con un parco giocatori importante adatto per ambire ai massimi traguardi. Non ho sentito ancora nessuno della Salernitana quindi non posso dir nulla. . Ho letto dei problemi intercorsi con Gregucci, mi dispiace per Angelo, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Lotito? Negli spogliatoi con me non entra nessuno”

Fonte: Tuttomercatoweb

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Progetti ambiziosi non ce ne sono Giorda’
    ..siamo la cantera della Lazio …

    tristezza infinita..
    La Salernitana e’ finita..
    stavolta pradossalmente per davvero

  • … ma caro Giordano dove mai hai allenato??? Solo progetti seri??? Ma quante fesserie dobbiamo sentire…! Caro Giordano resta dove sei, NOI VORREMO UN ALLENATORE SERIO!

  • caro Giordano…progetti ambiziosi non ce ne sono ma se anche ci fossero non sei certamente tu l’allenatore che può portare la Salernitana in alto, quindi ti suggerisco di abbassare la voce perchè nella tua modestissima carriera di allenatore a parte una serie di esoneri consecutivi ricevuti non hai mai vinto un ca***!!!!!!!!!!!
    zitto e statti a casa a SALERNO non servi!!!!!!!!!!!!

  • Giordano? tra i più scarsi pseudo-allenatore in circolazione, stia alla larga dalla Salernitana, manco gratis lo prenderei…

  • Ma questo parla come se fosse un grande allenatore…bah…solo esoneri nella sua carriera…non ha mai vinto niente da allenatore. Caro Giordano a Salerno dovresti dire di si anche solo per allenare la berretti!!

  • caro bruno giordano una sola domanda vorrei porti…..MA CHI TE CHIAMAT????????

  • se questo se quello,ma chi sei giordano???hai vinto qualche cosa da allenatore?ti hanno cacciato dapertutto,a salerno non ti vogliamo,quindi non avere problemi di venire,rimani dove sei,noi i perdenti e i mecenari non li vogliamo,sta schiappa

  • ma virit nu po sti falliti di allenatori,che poi sono stati sempre esonerati,si permettono di dire se ci sono ambizioni,ma chi sei giordano,a salerno i falliti come te,fanno le valigie prima che firmano,che significa?che se ti vediamo a salerno,prima di firmare e parlare da fallito che sei,a calci in culo ti pigliamo

  • beh …ancora stavolta siamo alle solite: allenatore – i giocatori ex giocatori etc…

    Noi TIFOSI il NOSTRO l’abbiamo fatto anzi strafatto.
    Ora tocca alla società.
    Deve uscire (ma breve) allo scoperto:
    come intende affrontare in prossimo campionato???

    Ancora: a cosa è servito costruire in corsa una BUONA squadra se i risultati sono stati non dico fallimentari ma quasi (nono posto !!!).
    Non è meglio partire già con la rosa al completo al primo ritiro
    in modo da formare una squadra degno di questo nome fatta di uomini prima che giocatori???

    chi è che farà la squadra? don angelo, l’albanese o chi???? boh..

    FORZA GRANATA !!!!!!!!

  • Bruno, detto velocemente: noi gente che ha indossato la maglietta del napoli, non ne vogliamo. Tu mi dirai: e Montervino? E noi ti diremo: sono 4 anni che lo schifiamo. Non ci venire a Salerno ok? Non ti vogliamo! Statti a casa o vedi se Maradona o Careca ti trovano una squadra in Argentina o Brasile. Stattina casa tua!

  • concordo a pieno con TOMMASO….chi ha indossato la maglia del Napoli noi lo schifiamo!!!

  • Giordà ma dove vai??? I pisciasotti hanno la Zella addosso…meglio non avvicinarli 🙂
    Si lascino navigare a vele spiegate nella loro categoria di appartenenza, quello hanno sempre fatto, e quello faranno sempre…tutto qua.
    E poi il Napoli???? Ancora cò sto Napoli…ma non pensate a cose che non vi competono..categorie a voi sconosciute…palcoscenici che guardate solo in TV.
    Sperate che Lotirchio vi metta di nuovo nel girone col Monterotondo ahahahahahahah….tanto in serie B ci sono Carpi, Lanciano, Latina..quindi anche una misera realtà come la vostra ci può stare, ci mancherebbe…

  • Pietro va cac,ma perché non ti leggi i giornali di Napoli visto che ci siete cosi’ superiori perché vi interessate di noi?pensa alla tua serie a e alla coppa algida.Siete ridicoli e fateci il piacere statv a casa vostr non venite sempre a Salerno qua facciamo la differenziata munnezz nun c n serv

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.