Polla: sequestrati 400 grammi di hashish, arrestato 22enne

Stampa
Carabinieri__auto_scrittaNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un 22 enne di Polla, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. il ragazzo bloccato nel suo paese di residenza, dopo un primo controllo all’autovettura ha manifestato da subito segnali di nervosismo. I militari del nucleo operativo e Radiomobile hanno deciso quindi di effettuare una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di 400 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti.

E’ stato altresi’ sequestrato un bilancino utilizzato per la preparazione delle dosi. La droga sequestrata una volta immessa nel mercato avrebbe fruttato al giovane circa 8000 euro di guadagno. l’arrestato si trova ora ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia di sala consilina in attesa del rito direttissimo che sara’ celebrato presso il tribunale di Lagonegro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.