Salerno: gira con un coltello tra le strade del centro. Fermato 21enne dai Vigili Urbani

Stampa
ztl_vigili_urbani_donnaNella giornata di ieri 29 maggio 2014, alle ore 18:30 circa a Salerno, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, personale in abiti borghesi (e non) del Reparto Motociclisti dei Vigili Urbani, interveniva in Corso Garibaldi difronte Poste Centrali (altezza fermata bus). Infatti era stata segnalata la presenza di una persona (un ragazzo di 21 anni residente a Salerno) in preda ad un evidente stato ansioso. Lo stesso nascondeva all’avambraccio destro, sotto il pullover, un coltello da cucina della lunghezza  di 22 cm., vincolato all’arto da un elastico. Il ragazzo veniva fermato e prontamente accompagnato, tramite una pattuglia, presso i locali del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale per gli adempimenti del caso. Lo stesso veniva denunciato all’A.G. per porto abusivo di armi e, veniva sequestrato il coltello.

Sempre nella giornata di ieri sono stati elevati  3 verbali per errato conferimento dei R.S.U. con sanzione di € 100,00 (1ª violazione e cittadino residente) mentre personale del Reparto Motociclisti in servizio in abiti civili, visto il fenomeno dilagante di venditori di abbigliamento nell’area centro città, provvedeva al sequestro a due venditori provenienti dall’area napoletana di oltre un centinaio di paia di calzini. Il tutto in piazza Mazzini altezza Parcheggio di Salerno Mobilità. I rispettivi trasgressori (entrambi provenienti da Napoli), venivano portati in Questura – Divisione Polizia Anticrimine, presso la quale venivano avviati due rispettivi procedimenti per il divieto di ritorno nel Comune di Salerno.

Inoltre nel bilancio giornaliero dei servizi effettuati vi sono

– un verbale per con sanzione di € 500.00 a meretrici e n. 1 verbale al cliente.

 un verbale a una persona che effettuava l’attività di parcheggiatore abusivo; le somme illegalmente percepite sono state confiscate e deferito all’A.G. perchè inottemperante alla O.S.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.