Vetrella: “Regione impegnata a risolvere i guai creati da De Luca”

Stampa
vetrella_assessore_regioneMentre il sindaco De Luca si diletta a trovare brillanti soluzioni ai guai che ha combinato (infatti oggi ha dichiarato a LIRA TV la sua idea per risolvere il problema in tempi brevissimi: “Denuncio la Regione al tribunale!”) mi preme comunicare a tutti i cittadini di Salerno che, in sintonia con Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato al Ministero dei Trasporti, la Regione Campania sta risolvendo tutti quei problemi che il Sindaco è stato capace di creare” così l’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella.

 

“Per ultimo – conclude l’assessore – quello di farsi rubare il rame da una infrastruttura in sua custodia, pagata con i soldi dei cittadini, per realizzare una metropolitana che di fatto una metropolitana non è”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lucignolo, e non mi riferisco alla trasmissione televisiva
    -330 giorni all’alba, poi ti dovrai trovare un lavoro anche tu

  • E’ una vergogna!!! Ancora una volta e’ di scena l’ennesima pagliacciata della regione che si “aggrappa ” a tutto pur di farsii valere su salerno e i suoi cittadini.

  • certo che vi mettete a contare anche i giorni all’alba…ma viveteli per conto vostro!!!
    quando avremo un altro sindaco, incapace di fare qualcosa di buono, ne riparlemo…

  • Questo pseudo assessore ha bisogno del T.S.O. X l’ennesima volta non fare il pinocchio, ormai cià fatt a pizzaiol……….sei solo uno psico-patico………liberaci della tua presenza

  • Incredibile faccia di bronzo stò Vetrella che scommetto non è capace nemmeno di far girare il trenino in miniatura a casa sua, anzi visti i suoi precedenti di presidente dell’Agenzia Spaziale direi di farsi un bel giro nell’infinito e oltre……………………….a Salerno di tipacci come lui ne facciamo volentieri a meno!

  • X salernitano, finiscila di dire stronzate e non firmarti come salernitano non sei degno di questa denominazione,tu o sarai di un paese dell’entroteraa o appartieni a quella casta che rema contro questa città sapendo che non hanno e non avranno mai le palle del nostro Sindaco e prossimo PRESIDENTella Regione Ma come fai a non capire che Vetrella prende per il culo la comunità salernitana e tu ti senti anche orgoglioso,povera a te che credi alla befana,tu puoi fare quello che vuoi ma non definirti salernitano,non ci rappresentie sappi una cosa tu e la casta che appartieni non siete e non sarete mai NESSUNO questo non lo dico io ma da 20 anni lo dice il 77 per cento dei VERI SALERNITANI INTELIGENTI.

  • Eccolo di nuovo a sparare stronzate; vetrella, cerca di andartene da dalla Regione sei un uomo inutile e dannoso.

  • caro vetrella, Le auguro le migliori fortune…a Lei come all’ex ministro Matteoli, come a tutti i Vs peones di Salerno città quanto dei paesini del circondario. Tante, tente, ma proprio tante cose belle….! Con l’aereo (con il figlio di Matteoli in cabina), o con la metro (di Napoli, eh, ci mancherebbe!).

  • caro vetrella, Le auguro le migliori fortune…a Lei come all\’ex ministro Matteoli, come a tutti i Vs peones di Salerno città quanto dei paesini del circondario. Tante, tente, ma proprio tante cose belle….! Con l\’aereo (con il figlio di Matteoli in cabina), o con la metro (di Napoli, eh, ci mancherebbe!).

  • Che faccia , ma questo tizio non e’ quell ‘ attore che interpretava la parte del commissario coglione nei film della pantera rosa , che ridere , solo a vederlo scappa la risata che coglione , che faccia di c……………

  • Il solo fatto che sei un berlusconiano mi fa pensare che sei un essere da evitare inquanto pericolasamente contaminato…non aggiungo altro il vomito gia’ m’ invade la gola…

  • haaaa dimenticavo omino insignificante,ma I famosi 50 milioni per allungare la pista del costa di Amalfi non li avevate stanziati 2 anni fa’??? adesso sono stati rifinanziati dallo stato…ma come e’…come funziona sta cosa? se mi allungano la vita forse avro la opportunita’ di vedere allungata pure la pista,sara’ cosi’???vabbhe ma quel aereoporto serve per servire I vostri amici … per uso dei vostri porci comodi

  • Signor vetrella,
    Sono davvero curioso di sapere quali sono i danni che ha combinato de Luca riguardanti la metro per cui sta provvedendo la regione.
    Potrebbe fare in riassunto?
    Grazie!

  • I salernitani per quanto tempo dovranno sopportare la cricca di Caldoro? Speriamo che si voti al più presto e si mandino via queste persone!

  • ma le stronzologie di palazzo s. lucia vanno fortissimo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.