Cisl: Antonio Abagnara nuovo coordinatore zonale della Valle metelliana – Costa d’Amafi

Stampa
cislAntonio Abagnara, segretario generale della Fistel Cisl provinciale, è il nuovo coordinatore zonale della Valle metelliana – Costa d’Amalfi. La nomina è arrivata ieri, dopo una riunione tenutasi presso la sede cislina di Cava de’ Tirreni. “Ringrazio la segreteria provinciale per il nuovo incarico e la fiducia accordatami”, ha detto Abagnara. “E’ una grande responsabilità quella che mi è stata affidata, perché il territorio che mi toccherà coordinare è importante, sia dal punto di vista numerico che dal punto di vista occupazionale e sociale.

Il mio obiettivo è quello diventare le sedi del coordinamento dei punti di riferimento per il territorio e l’intera collettività”. Soddisfazione per la nomina di Abagnara è stata espressa da Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl salernitana. “Stiamo continuando il processo di rinnovamento dell’organizzazione su tutto il territorio provinciale”, ha detto Passamano. “Alla guida di questo coordinamento zonale ci sarà un giovane cislino. Un giovane che però ha una buona esperienza acquisita alla guida della Fistel, il sindacato di categoria che in provincia è stato protagonista di tante vertenze. Sicuramente saprà fare bene e darà quelle risposte che attualmente la confederazione chiede, a tutti i livelli, ai coordinatori zonali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.