Musica: il grande rock arriva a ViviamoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
discoteca_music_on_the_rocks_positanoIl grande rock arriva a VIVIAMOCILENTO, il festival slow diretto da Giovanni Sparano, che per la prima volta unisce tutta la costa del Cilento in un’inedita commistione di musica escursioni e degustazioni, ospiterà per due giorni consecutivi in una location d’eccezione, Torre del Caleo ad Acciaroli ( Pollica), due band cult del rock Italiano: gli Afterhours ( 31 maggio, 18 euro + d.p) ) e i Marlene Kuntz l’1 giugno ( concerto gratuito)

AFTERHOURS 31 MAGGIO

A 17 anni dall’uscita “Hai Paura del Buio?”, disco del 1997 che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica indipendente italiana con cui gli Afterhours divennero la band di riferimento nel panorama indie rock italiano, in occasione della recente edizione speciale dell’album, rivisitato in collaborazione con diversi nomi di spicco della musica italiana ed internazionale, (Mark Lanegan, Piero Pelù, Vasco Brondi, Joan As Police Woman) la band ha organizzato un tour invernale di concerti nelle location più prestigiose d’Italia che ha registrato il sold-out in tutte le date con oltre 30.000 presenze. Una scaletta che rispetta l’ordine dei pezzi nell’album e vede in scena Manuel Agnelli e compagni con gli abiti di quasi vent’anni fa, in una messa in scena quasi teatrale dove assieme ad ogni abito si cambia pelle. Quella di VIVIAMOCILENTO sarà la prima tappa estiva del tour, data unica in Campania. http://www.afterhours.it/

MARLENE KUNTZ 1 GIUGNO

Dopo diversi sold out in tutta Italia i Marlene Kuntz portano dal vivo a VIVIAMOCILENTO i brani del loro ultimo lavoro “Nella tua luce”, mescolandoli a vere e proprie gemme del loro repertorio, tutto in un continuo alternarsi di intensità, forza e violente sferzate rock. “Nella tua luce”, il nono album della ventennale carriera dei Marlene, il primo ad essere totalmente autoprodotto dal gruppo, è un disco particolarmente sentito dalla band, che ha voluto dedicare oltre due anni alla sua realizzazione per curarne ogni dettaglio. Uscito lo scorso agosto, racchiude il meglio di quel sound che, insieme a un’originale e spiccata vena autorale, è diventato il “marchio di fabbrica” di Cristiano Godano e soci. L’album è stato anticipato dal singolo “Il Genio (l’ importanza di essere Oscar Wilde)”, a cui ha fatto seguito il “Seduzione”.

Per info generali:

www.viviamocilento.it

www.facebook.com/VIVIAMOCILENTO

info@viviamocilento.it

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.