Salernitana, il baby Martiniello ambìto da Napoli e Juve: e se si partisse da lui?

Stampa
martinielloIn casa salernitana sono giornate frenetiche sia per la scelta del futuro mister che per la costruzione di una squadra competitiva. Il Ds Angelo Fabiani e la dirigenza, dopo aver deciso a chi affidare la panchina, passeranno in rassegna i vari contratti dei singoli calciatori e mentre si pensa ai vari rinnovi, prestiti e cessioni ci sono dei ragazzi che, negli ultimi due anni, hanno fatto nelle Giovanili granata, a cui potrebbe essere data un’opportunità. Tra questi c’è Antonio Martiniello, attaccante classe 1996, che – come riporta il quotidiano la Città di Salerno, ieri in edicola – è ambito da diversi club di massima serie.

Il centravanti della Berretti è il capo cannoniere di categoria a livello Nazionale con ben 30 gol segnati quest’anno ed a giugno diventerà maggiorenne. Hanno chiesto informazioni a riguardo la Juventus, il Verona e il Napoli che hanno inviato osservatori a Campagna in occasione dell’andata dei quarti di finale playoff con il Lecce. Prima si erano interessate Pescara e Spezia, compagini di Serie B. La Salernitana, però, ha il vantaggio di poter blindare il calciatore aversano perché è un giovane di serie e non può sottoscrivere contratti con altri club fino al termine della prossima stagione. La Salernitana, però, potrebbe correre ai ripari per evitare sgradite sorprese e quindi far firmare in anticipo il primo contratto professionistico all’attaccante del futuro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Martiniello andra a giocare nella primavera della Lazio a costo zero poi si vedra’ e che lo chiamate fesso o Romano altro che Napoli, Juve ecc…. Secondo voi a che serve il settore giovanile della Salernitana……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.