San Pietro al Tanagro: confezionavano dosi di droga, due arrestati

Stampa
carabinieri_autoNella serata di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina, in san Pietro al Tanagro, hanno arrestato A.T., 49enne del luogo, B.I., 30 enne della provincia di Salerno, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Quando i militari del N.O.R. hanno fatto irruzione in un capannone, sito in area rurale, i due stavano confezionando dosi di cocaina, da immettere nel mercato degli assuntori del Vallo di Diano. I militari hanno posto sotto sequestro 15 grammi di cocaina, 550 grammi di sostanza da taglio, bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento delle dosi.

i due sono ora ristretti nelle camere di sicurezza della compagnia Salese, in attesa di comparire dinnanzi al tribunale di Lagonegro in rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.