Battipaglia: in preda a raptus di gelosia picchia la moglie con il mestolo. Denunciato marito violento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 ViolenzaDopo una furibonda lite, dalle urla si è passato alle vie di fatto. Un uomo a Battipaglia ha picchiato la moglie e l’ha colpita con un mestolo. L’ennesimo episodio di maltrattamenti in famiglia è accaduto nella serata di venerdì scorso, a casa di una coppia del posto. A scriverlo è il quotidiano il Mattino. Il marito, infuriato perchè la moglie voleva lasciarlo ha aggredito la donna dopo l’ennesima violenta colluttazione, e la stessa, disperata e impaurita, è riuscita a rinchiudersi in una camera della loro abitazione, ha afferrato il suo telefonino ed ha chiesto aiuto ai carabinieri. I militari si sono subito precipitati a casa della coppia ed hanno soccorso la signora, ferita al viso, al braccio e a una spalla. Trasportata al vicino ospedale è stata giudicata guaribile in sei giorni mentre per il marito è scattata la denuncia per lesione e maltrattamenti. Fenomeno preoccupante e dilagante nella cittadina della Piana del Sele dove negli ultimi mesi episodi simili stanno diventando all’ordine del giorno.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Secondo me ha iniziato lei. Altrimenti come spiegare la presenza di un mestolo? Sarà stata legittima difesa come sempre avviene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.