Mercato granata: Pestrin pronto a lasciare Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salernitana_Manolo_Pestrin_2Doveva essere uno dei punti di partenza della prossima stagione. Eppure Manolo Pestrin sembrerebbe in queste ore non avere un futuro in maglia granata. Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro il centrocampista della squadra di Lotito potrebbe cambiare maglia dalla prossima stagione. Sull’esperto giocatore, classe 1978, c’è l’interesse forte del Santarcangelo che sembrerebbe aver fatto una buona proposta all’esperto mediano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. quando li andate a prendere a calci in culo questi vi stanno facendo fare figure da quattro soldi svegliamoci, questi esseri non hanno nessuna intenzione di rilanciare la salernitana, sveglia

  2. Cosa significa il tuo commento vecchio vestuti?
    Allora non avete capito che non dovete rompere le palle con queste proteste inutili?avete rotto con ste frasi meglio fallire che avere un presidente come lotito…a quest’ora stavi giocando al rione de Gasperi!!svegliati tu ra stu suonn!!

  3. Nel bene e nel male bisogna accontentarsi, meglio in serie c che giocare nei dilettanti. Non si può avere tutto subito, i risultati arriveranno, dobbiamo capire che anche in serie c servono milioni per mandare avanti una società e se cosideriamo che la salernitana ha girovagao per tutta la provincia e oltre solo per allenarsi immaginate quante spese ci sono. Lotito non è Berlusconi ma nemmeno uno sciagattato come i precedenti presidenti che ci hanno portati fino ai fallimenti. Quindi o ti piace sta minestra o ti attacch al ……………Forza Granata sempre e comunque.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.