Salerno: grande successo per l’iniziativa “Il Mercato dei Mercanti” voluto dall’ANVA

Stampa

Il_Mercato_dei_MercantiGrande successo di pubblico per la prima data dell’iniziativa “Il Mercato dei Mercanti” organizzata dall’ANVA – Confesercenti Salerno e autorizzata con delibera di Giunta Municipale  n°107 del 04.04.2014 e che si svolge intorno al parco del Mercatello (area fiera del Crocefisso). Gli stessi ambulanti intervenuti sono rimasti increduli nel vedere tanta gente passeggiare, ma soprattutto fare shopping per le bancarelle, non sono garantendo agli stessi operatori un degno introito economico, ma soprattutto la manifestazione ha trovato il gradimento delle persone che sono venute. L’iniziativa, come già detto ha trovato enorme gradimento e la gente chiedeva se fosse un appuntamento fisso domenicale. Ricordiamo che il mercatino avrà luogo nelle seguenti domeniche e con i seguenti orari:

  • Ø 29 giugno 2014 – domenica – dalle ore 17.30 alle ore 22.30;
  • Ø 06 luglio   2014 – domenica – dalle ore 17.30 alle ore 22.30;
  • Ø 03 agosto 2014 – domenica – dalle ore 17.30 alle ore 22.30;
  • Ø 17 agosto 2014 – domenica – dalle ore 17.30 alle ore 22.30;
  • Ø 07 settembre 2014 – domenica – dalle ore 17.30 alle ore 22.30. 

A farsi un giro tra i banchi degli ambulanti, c’è stato anche l’Assessore al Commercio di Salerno, dr. Franco Picarone, che ha ricevuto i ringraziamenti sia degli ambulanti per l’opportunità che il Comune ha concesso loro, sia dalla gente, ringraziamenti estesi anche al Sindaco, dr. Vincenzo De Luca. Ora si aspettano le prossime date per riconfermare e bissare il successo della prima giornata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • grande successo? ma! in tutto si contavano una decina di banchi di vendita che esponevano tutti la stessa merce, le famose balle di resina. prodotti tipici, artigianato, ceramiche locali chi li a visti. ad esclusione di un signore che vendeva un po di frutta per il resto noi assoluta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.