Volley Femminile: Play Off, l’Orakom Salerno vince gara e si rimette in carreggiata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Virtus_Fari_Orakom_gruppoLa ORAKOM con una grande prestazione riscatta la sconfitta patita in gara 1 (3-2) e rimette in equilibrio la semifinale di Play Off con la vittoria in gara 2, rimandando il passaggio alla finale nella decisiva gara di mercoledì prossimo a Palmi. La vittoria al Pala Schiavo di Battipaglia rimette in corsa il roster di Coach Iannarella che è riuscito ad indirizzare da subito le sorti di un incontro fondamentale per potersi giocare le proprie e decisive chance nell’incontro di gara 3. Nel primo set, infatti senza particolare difficoltà riescono a prendere un margine di punti importante fino ad un break di + 11,  per poi chiudere il set 25-14. Il secondo set è più combattuto, la ORAKOM riesce a conquistare  un vantaggio di +4 fino al 19-15, ma poi si lascia recuperare 22-22 e fino al 24-23, per giocarsi il tutto in un entusiasmante tie-break vinto dalla Golem per 28 a 30, pareggia i set  1 a 1.

Il terzo set è l’epilogo del precedente, con la ORAKOM che riprende un vantaggio di + 4 fino al 22-18, poi si lascia recuperare nella fase finale 22-22, ma remore di quanto accaduto in precedenza con più attenzione riesce a chiudere il set 25-23 portandosi in vantaggio  2 a 1. Il quarto set, la ORAKOM continua a esprimersi su buoni livelli che gli permettono di chiudere 25-22 set e match 3 a 1. Tutto è rimandato a gara 3 che deciderà il passaggio alla fase di finale “Play off”, le salernitane hanno tutte le potenzialità e possibilità per poter traguardare  questo ambizioso e storico  traguardo che significherebbe molto per quanti hanno lavorato a questo progetto, sicuramente sapranno arrivare a Palmi pronte per affrontare la gara con la giusta determinazione per conquistare la “Finale”.

ORAKOM VIRTUS SALERNO – GOLEM SOFTWARE PALMI 3-1

(25-14; 28-30;25-23;25-22)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.