Da Soglia a Lotito, Somma abituato ai presidenti vulcanici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana_3Il suo ultimo presidente Camilli non si può certo definire “tranquillo”. Mario Somma è statoa Grosseto nella sua ultima esperienza da allenatore. Legato al club toscano fino a giugno del 2013 è stato esonerato in corso d’opera dal focoso patron del Grosseto. Somma, però, sembra essere abituato a gestire i presidenti focosi. Le sue doti dialettiche, oltre che tecniche ne fanno un punto di garanzia nel rapporto tecnico-società.

Somma che è di Latina ma salernitano di adozione per aver sposato una salernitana ha sempre avuto spalle larghe per gestire i presidenti con un forte carisma. Era stato bravo da calciatore a tenere testa al vulcanico Peppino Soglia è stato abile ad Empoli ed in altre piazze calde a portare sempre aveanti le sue idee ed i suoi principi tattici. E’ un allenatore, Somma, che se messo in condizione può realmente aprire un ciclo vincente a Salerno

 

 

 

VIDEO DI LIRATV DI SALERNITANA – ISCHIA CON MARIO SOMMA IN CAMPO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.