La Salernitana si affida a Mario Somma: “Sono commosso, pronto ad assicurare il massimo impegno”

Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana_2L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Mario Somma per la prossima stagione sportiva. “Trovare le parole in questo momento non è semplice: sono commosso. Finalmente posso coronare il sogno di una vita, un’emozione incredibile”. Queste le prime parole del neo allenatore della Salernitana.

“E’ presto per parlare di squadra e moduli” – ha aggiunto il tecnico – “quello che posso assicurare ai tifosi è il massimo impegno da parte mia e della squadra al fine di raggiungere gli obiettivi che fisserà la Società”. Mario Somma ha vissuto la sua ultima esperienza da allenatore sulla panchina del Grosseto.

Mario Somma ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo in caso di promozione in serie B. L’ex tecnico del miracolo Empoli ma anche di Brescia e Piacenza ha battuto la concorrenza di Mimmo Toscano.

Tra i nomi circolati, oltre Gautieri anche quello di Franco Colomba. Ieri sera alle 23 l’ufficializzazione del neo mister che ha tanta voglia di mettersi nuovamente in gioco come allenatore. Somma dovrebbe percepire circa 50 mila euro. L’incontro a Villa San Sebastiano è durato diverse ore. Si è parlato di questioni logistiche (il ritiro), di mercato ed anche degli obiettivi per il prossimo campionato. Somma ritrova a Salerno Pasquale Foggia con cui ha lavorato già. Era il 2005 ed il rapporto tra i due non era proprio idilliaco. Oltre Foggia ci sono i vari Gori, Scalise e Volpe elementi sotto contratto. Da definire le posizioni di Gustavo, Semproni, Piva, Ricci e Bianchi.

A Roccaporena il 16 luglio il ritiro granata a meno di cambi di programma

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.