Lotito si prende Martiniello, il talento della Salernitana finisce in biancoceleste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
martinielloLa Lazio è pronta a investire sui giovani, dopo le dichiarazioni del presidente Lotito “Il prossimo anno cinque giocatori della Primavera arriveranno in prima squadra”, e del ds Tare “Puntiamo tutto sui giovani”, si passa ai fatti. Il club biancoceleste, a prescindere dalla qualificazione in Europa League, ha intenzione di portare avanti questo nuovo progetto che è partito la scorsa estate. Il vivaio della Lazio negli ultimi anni ha regalato tante soddisfazioni, ma questa volta la vera sorpresa potrebbe arrivare dalla Salernitana (lo scrive in esclusiva www.lazionews24.com).

Il club campano non sta disputando un grande campionato in Lega Pro e anche a Salerno la tifoseria ha preso di mira Lotito. C’è però una nota lieta in questa stagione, si tratta di Antonio Martiniello, l’ennesimo talento nelle mani del patron biancoceleste. Martiniello, classe 1996, ha attirato su di se l’interesse di molti addetti ai lavori. Con gli Allievi ha segnato venti gol nella scorsa stagione, mentre quest’anno con la Beretti ha già superato quota venti. La punta napoletana si allena spesso con la Prima squadra e ha impressionato anche i ‘veterani’ per la sua forza fisica. E’ alto 182 centimetri e protegge la palla in modo perfetto, ecco forse perché il suo idolo è Ibrahimovic. N

egli ultimi mesi tanti club hanno chiesto informazioni: Milan, Fiorentina, Villareal e Inter. Ma Lotito non ha nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lazionews24, solo nelle prossime settimane si deciderà il futuro del giovane attaccante napoletano. Due le strade percorribili: farlo crescere a Salerno per almeno un altro anno nel campionato di Lega Pro o portarlo subito a Roma e affidarlo a mister Inzaghi. Una cosa è certa, Lotito non si priverà di Martiniello.

Fonte Lazionews24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Saremo sempre la succursale della Lazio purtroppo… quest’ anno niente fiducia ed abbonamento. Stufo di queste prese per i fondelli a cominciare da un commentatore televisivo come allenatore…

  2. Saremo sempre la succursale della Lazio purtroppo… quest\\\’ anno niente fiducia ed abbonamento. Stufo di queste prese per i fondelli a cominciare da un commentatore televisivo come allenatore…

  3. …ma a che serve il settore giovanile della salernitana??? ….se esce uno buono va alla Lazio!!!!

  4. MA NON VI STA BENE MAI NULLA??? SOMMA NON MI SEMBRA UN ALLENATORE DA BUTTARE E MARTINIELLO NON E’ FINITO IN UNA SQUADRACCIA…CON L’IPOTESI CHE VENGA DIROTTATO A SALERNO…VUOI VEDERE CHE SE AVESSE PUNTATO DIRETTAMENTE SU MARTINIELLO COME PROSSIMO ATTACCANTE DELLA SALERNITANA SAREBBE SUCCESSO IL FINIMONDO????

  5. Mezzaroma ha smentito dicendo che rimarrà alla Salernitana su Facebook, commentando un post del ragazzo

  6. martiniello 2 campionati ha fotto 50 goal.. che talento … secondo me se lo prende la juventus .. vattene lotito merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.