Scafati: Sindaco Aliberti chiarisce, “Nussuna epurazione. Valutazione interna su operato maggioranza!”

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn merito alla rimodulazione delle cariche di giunta e del presidente del consiglio, proposta dalla maggioranza, al fine di iniziare un nuovo percorso amministrativo più forte e coeso, ad un anno dall’inizio del mandato elettorale, il Sindaco Pasquale Aliberti chiarisce quanto segue: “Nell’ultima riunione di maggioranza abbiamo concordato, in un clima sereno, di rimodulare le cariche politiche, al fine di procedere ad una valutazione attenta del lavoro svolto sino ad oggi, dopo un anno di governo della città. Tutti gli assessori hanno rassegnato le proprie dimissioni, tranne il presidente del consiglio che in modo strumentale è difeso dall’opposizione per l’ottimo lavoro svolto.

Premesso che nessuno ha deciso di bocciare il suo operato, è difficile giudicare un presidente che non ha potuto svolgere la carica per problemi di salute, fortunatamente superati. Sono contento di aver imposto, contro il parere dell’opposizione, allora, un presidente oggi condiviso anche da chi era scettico. Sarebbe bello rieleggerlo, in consiglio comunale, su proposta unanime di tutta l’opposizione. Io sarò il primo a rivotarlo, altro che epurazione! Le epurazioni, come ben si sa, non appartengono a questa maggioranza: non saremo mai come Fratelli d’Italia che hanno emarginato un loro consigliere, solo per essersi astenuto in una votazione, né come il Movimento 5 Stelle, che, espelle i propri parlamentari, senza ragione…noi siamo e saremo sempre il partito della libertà”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.