Somma e quell’intervista in Tv: “Io tifo Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana_4Ha sempre avuto Salerno e la Salernitana nel cuore Mario Somma. Ad aprile del 2009, quando era allenatore del Mantova, in una intervista a Sportitalia non nascose la sua passione per la squadra granata alla quale è sempre rimasto legatissimo. Commentatore televisivo d’eccezione la sua competenza calcistica ed il suo modo di parlare semplice e diretto lo hanno reso uno degli opinionisti Tv più apprezzati delle trasmissioni sportive. Somma è stato anche l’allenatore che ha consacrato Hamisk ai tempi del Brescia. Tornando a Salerno già in passato il nome di Somma era stato accostato alla Salernitana. Da Aliberti a Lombardi e per finire al duo Lotito-Mezzaroma. Ieri, però, la scelta è finalmente ricaduta su di lui. Saltate tutte le ipotesi da Toscano a Bollini. Somma ha vinto la concorrenza.

 

 

 

L’INTERVISTA A SPORTITALIA del 2009

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Grande Mister grandissimo uomo grandissimo allenatore! vai granata quest’anno li famo neriiiiii!!!

  2. Durasse tanto la mia pezzenteria quanto la permanenza di “COSTUI”alla guida della Salernitana sarei ricchissimo.

  3. In curva insieme a noi nello spareggio perso a Pescara con il Cosenza per rimanere in serie B nel ’91 perchè infortunato o squalificato non ricordo bene…….e tanto mi basta!!!,al di la’ delle logiche di mercato e d’ingaggio,a me Mrio Somma ha dimostrato attaccamento per questa maglia e questa citta’….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.