Somma e quell’intervista in Tv: “Io tifo Salernitana”

Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana_4Ha sempre avuto Salerno e la Salernitana nel cuore Mario Somma. Ad aprile del 2009, quando era allenatore del Mantova, in una intervista a Sportitalia non nascose la sua passione per la squadra granata alla quale è sempre rimasto legatissimo. Commentatore televisivo d’eccezione la sua competenza calcistica ed il suo modo di parlare semplice e diretto lo hanno reso uno degli opinionisti Tv più apprezzati delle trasmissioni sportive. Somma è stato anche l’allenatore che ha consacrato Hamisk ai tempi del Brescia. Tornando a Salerno già in passato il nome di Somma era stato accostato alla Salernitana. Da Aliberti a Lombardi e per finire al duo Lotito-Mezzaroma. Ieri, però, la scelta è finalmente ricaduta su di lui. Saltate tutte le ipotesi da Toscano a Bollini. Somma ha vinto la concorrenza.

 

 

 

L’INTERVISTA A SPORTITALIA del 2009

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Mister grandissimo uomo grandissimo allenatore! vai granata quest’anno li famo neriiiiii!!!

  • Durasse tanto la mia pezzenteria quanto la permanenza di “COSTUI”alla guida della Salernitana sarei ricchissimo.

  • In curva insieme a noi nello spareggio perso a Pescara con il Cosenza per rimanere in serie B nel ’91 perchè infortunato o squalificato non ricordo bene…….e tanto mi basta!!!,al di la’ delle logiche di mercato e d’ingaggio,a me Mrio Somma ha dimostrato attaccamento per questa maglia e questa citta’….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.