Consorzio Prodotti tipici salernitani: inaugurazione del 1º punto espositivo con annessa vendita al consumatore

Stampa

dieta_mediterraneaMercoledì 4 giugno alle ore 18,30 in via Sichelmanno n. 6 – Salerno si terrà la cerimonia inaugurale del 1º punto espositivo con annessa vendita al consumatore finale del Consorzio Prodotti tipici salernitani. Nato nel 2010 con il supporto della Camera di Commercio di Salerno, in partnership con le Organizzazioni di rappresentanza del settore agricolo, il Consorzio promuove e valorizza le produzioni tipiche e di qualità del territorio salernitano e riunisce numerose aziende che rappresentano quasi totalmente il settore agroalimentare nostrano, con circa 200 prodotti di qualità, dall’ortofrutta ai liquori e al vino, dal pane e i biscotti alle conserve vegetali, dai salumi all’olio e ai formaggi e molto altro ancora.

Info: www.prodottitipicisalernitani.it

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SIGNORI, questo è solo l\’inizio, vi siete mai chiesto chi sono questi personaggi? Ebbene quelli che sono stati sistemati da qualche politico(di tutti i schieramenti) in cambio di voti, ma tutto hanno fatto altro che lavorare. Bisogna svoltare pagina, mandarli tutti a casa, richiedere a questi tutto ciò che hanno percepito nel corso degli anni, nel caso in cui sono possessori di beni immobili sequestrarli e metterli all\’asta, in modo da ripagare la collettività
    PER I POLITICI-AMMINISTRATORI, che sapevano e hanno coperto vi auguro le peggiore sofferenze dell\’inferno, oltre ad una persecuzione giudiziaria …..soffrite……
    PREMETTO CHE GLI ONESTI, non avranno altro che preoccuparsi, ma sperare che i disonesti vengano buttati fuori.
    Per finire io per lavorare sono a casa quattro mesi l\’anno il resto in mezzo al mare.
    UN PLAUSO ALLA MAGISTRATURA E AI CARABINIERI GRAZIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.