Lavori ad un giunto, chiuso dal 6 al 9 giugno svincolo Salerno/ Fratte

Stampa
traffico_raccordo_salerno_avellino_2L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di venerdì 6 giugno alle ore 6:00 di lunedì 9 giugno 2014 sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo di Salerno/Fratte, in carreggiata nord, al km 2,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sostituzione di un giunto di dilatazione sulla rampa di svincolo.

Nei giorni di chiusura il traffico veicolare proveniente dalla Tangenziale di Salerno e diretto a Salerno Centro oppure in direzione Napoli, si immetterà in Autostrada in direzione Reggio Calabria fino allo svincolo di San Mango Piemonte (km 8,000), con rientro in Autostrada allo stesso svincolo in direzione Salerno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che questi dell’anas sono geni, è stato chiuso 80 giorni, ci pensano ora.

  • SIETE DAVVERO CAPRE SI VEDE CHE SIETE SOLO DEI RACCOMANDATI MA DAVVERO GVI LICENZIEREI TUTTI LA VOSTRA FORTUNA CHE SIETE UN ALTRO CARROZZONE DELLA POLITICA SPERIAMO CHE RENZI VI ELIMI ANCHE A VOI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.