“Mario allenatore della Salernitana, boato a casa Somma”, a LIRATV la moglie del mister granata

Stampa
mario_somma_allenatore_salernitana“Siamo tutti salernitani tifosissimi e Mario lo è d’adozione, in casa mia si è cresciuti col colore granata. Ho vissuto con questo colore in casa, mio figlio è tifosissimo e mi ha costretto più volte da Latina a correre a Salerno per venire alle partite della Salernitana. Quando Mario ci ha dato la notizia c’è stato un boato di gioia in casa, da vittoria di finale di Champions. Ognuno ha un sogno, questo era quello di Mario. L’aveva dal momento in cui ha lasciato Salerno da calciatore, la città e la tifoseria gli sono sempre rimaste nel cuore. Promise a nostro figlio allora piccolissimo che un giorno avrebbe allenato la Salernitana. Ricordo la retrocessione a Pescara dalla serie B: lui rimase li fino alla chiusura dei cancelli con le lacrime agli occhi dopo quello spareggio”.

 

Lo ha detto Carmen Bruzzese moglie dell’attuale allenatore della Salernitana Mario Somma durante la trasmissione Goal su Goal su LIRATV. “Mario è in piena attività. Penso che farò la spola tra Latina e Salerno in quest’annata sportiva. Ho una figlia che studia a Roma, l’altro più piccolo gioca nella Primavera: sono giovani per poterli abbandonare al loro destino, hanno bisogno della mamma – afferma in chiusura –Proverò a dividermi tra le partite di mio figlio e quelle di mio marito, sono 25 anni che anche io corro dietro a un pallone. Michele? Promette bene, Manuela è fidanzata invece con Ricci: si conoscono da tanti anni perchè Manuel è di Latina, sono ormai insieme da più di tre anni ed è stato un caso ritrovarsi tutti intorno alla Salernitana”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Me la ricordo anche io quella giornata a Pescara col triste ritorno a Salerno,con la morte nel cuore………..
    Vai Mariooooooooooooooooo!

  • alla faccia di tutti voi di lira tv …che avevate preventivato tempi biblici per scegliere il nuovo mister addicendo che prima veniva la Lazio per Lotito , la verita’ e’ che sapete solo remare contro sia nel bene che nel male ,noi veri tifosi siamo fieri di questa societa’ (al di la di qualche scivolone del president Lotito )pero fa parte del personaggio ora sono tutti contenti per l’arrivo di mister Somma ( io compreso )spero che non avrete modo di rinnegare questa scelta….pero dubito di voi

  • bene mario somma è una persona seria ed ha sempre allenato bene le sue squadre certo adesso bisogna mettergli a disposizione una squadra competitiva….altrimenti è inutile, sarebbe come mandarlo in guerra senza armi…..forza salerno, forza salernitana

    orgogliosi di essere salernitani…….

  • Ricordo lo spareggio, il viaggio iniziò male con una multa.
    Forza Salernitana sempre.

  • MARIOOOOO SOMMAAAAAAAAAA ALEEEEEEEEEEEEEEEE MARIOOOOOOO SOMMAAAAAAAA ALEEEEEEEEEEEEEEEE

  • Ottima scelta, allenatore preparato e persona seria legata ai colori granata. Mi auguro che non venga crocifisso alla prima sconfitta da quei pseudo tifosi che si esaltano dopo due vittorie consecutive e sono pronti a criticare dopo appena una sconfitta.

    Auguri Mario, sei uno di noi.
    Ultrà Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.