Salernitana: tentazione Tavano, Somma chiama un suo pupillo

Stampa
tavanoIl Corriere dello Sport sul proprio sito internet scrive: La Salernitana targata Mario Somma potrebbe ripartire in Lega Pro da Ciccio Tavano. L’attaccante dell’Empoli ha chiuso una stagione da incorniciare in Toscana segnando 22 gol e risultando decisivo per la promozione nel massimo campionato.

Somma e Tavano sono rimasti in ottimi rapporti, si conoscono da tempo. I granata proveranno un affondo per assicurarsi il bomber. In rosa ci sarà sicuramente Gigi Grassi, il fantasista rientrerà a Salerno dopo il prestito al Pontedera. Intanto a Ginestra e Mounard è stata proposta la risoluzione del contratto.”

La notizia è rimbalzata da Salerno ma ha mandato già in fibrillazione i siti web toscani e non solo. Somma avrebbe parlato con uno dei suoi fedelissimi quando era ad Empoli ed il giocatore non si sarebbe tirato indietro rispetto ad una ipotesi Lega Pro ma soprattutto di fronte a programmi certi. Imminente, intanto, il rinnovo per Gustavo, per lui contratto triennale. Anche Pestrin,dato in partenza potrebbe restare. Dalla Lazio in arrivo quattro elementi di prospettiva

VIDEO TAVANO DA YOUTUBE

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì come no..fa 22 gol e porta l Empoli in serie a e adesso viene a fare il coglione da lo tirchio… ma siete fuori dalla realtà

  • io amo il calcio d’estate (e il Corriere dello Sport in particolare), quando immaginare Tavano alla Salernitana non costa niente.
    Chiaramente e’ una bufala, ma per qualche giorno siamo uno squadrone.

  • IN EFFETTI ANCHE A ME SEMBRA UNA BUFALA ANCHE SE GIOCHERA’ POCO IN SERIE A E’ PUR SEMPRE SERIE A E’ SOLO L’OCCASIONE PER FAR COMPRARE IL CORRIERE DELLO SPORT A SALERNO CHE SONO CREDULONI, COMUNQUE SOGNARE NON COSTA NIENTE E’ NOI A SALERNO PAICE SOGNARE QUANDO ERAVAMO AL VESTUTI ABBIAMO VISTI TANTI GIOCATORI FORTI TRANSITARE PER SALERNO COL PENSIERO PUNTUALMENTE SMENTITI

  • Quandi paroloni e nomoni ….. speriamo che si riesca ad allestire una squadra per puntare almeno ai paly off ma dubito ….

  • sembra impossibile che un giocatore che fa una valanga di gol in b accetti discendere di categoria anche perche’ ses fosse cosi’ sai quanto dovrebbe cacciare lotirchio e non penso proprio

  • No,ha detto che viene solo se la salernitana compra anche maccarone.compro il corriere dello sport solo durante il calciomercato perche’ne spara di fesserie e secondo me ci troviamo anche gusto a leggerle.comunque tornando seri le possibilita’ sono quasi nulle!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.