Handball: Jomi Salerno a Cassano Magnano per le finali nazionali Under 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
JOMI_under_18La Jomi Salerno è partita per Cassano Magnago dove da domai sarà impegnata nelle Finali Nazionali Under 18. Inserita nel girone A insieme a Ferrara, Conversano, Grosseto e Raluca, (nell’altro girone saranno impegnate Brunico, Cassano Magnago, Mestrino e Pontinia) la squadra allenata da Giovanni Nasta punta a migliorare i lusinghieri risultati ottenuti già nelle scorse edizioni quando, però, si è sempre fermata alle porte della semifinale. “Rispetto agli anni passati – dice il tecnico salernitano – possiamo contare su una squadra sicuramente più completa ed esperta. Giocatrici come Prast, Lauretti, Casale e Lamberti sono ormai delle garanzie anche in virtù della grande esperienza maturata in A1 dove non sono state affatto delle comparse. Mi aspetto un miglioramento collettivo di questo gruppo ed anche un risultato all’altezza del lavoro svolto in questi anni”.

La Jomi inaugurerà la quattro giorni lombarda scendendo in campo già in mattinata contro il Ferrara, nel pomeriggio affronterà il Grosseto. Venerdì una “classicissima” contro le parietà del Conversano per chiudere nel pomeriggio contro le lombarde del Raluca. Sabato le semifinali, domenica le finali. “Ci teniamo a ben figurare – sottolinea il d.s. Loria – anche perchè è da qualche stagione che anche a livello giovanile stiamo profondendo grandi sforzi nel tentativo di dare continuità ai risultati della prima squadra. Sappiamo bene che il futuro ci sorride perchè alle spalle di questa squadra sta venendo su un gruppo di ottime prospettive e non è un caso che già cinque atlete della formazione Under 14 parteciperanno a queste Finali. Obiettivi? Il meglio che si potrà fare, noi scendiamo in campo sempre per vincere e primeggiare in tute le categorie. Se gli avversari saranno più bravi saremo pronti ad applaudirli ma fino a quel momento dovremo dare il tutto per tutto”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.