Omicidio Vassallo, Valiante (PD): “Necessario accelerare indagini e fare luce su verità fatti”

Stampa
angelo_vassallo“Sono ormai passati quasi 4 anni da quel tragico 5 settembre 2010 quando veniva assassinato l’ex sindaco Angelo Vassallo sconvolgendo e segnando per sempre la serenità della città di Pollica e di tutto il Cilento. Oggi ancora niente di risoluto e nessuna verità certa sul piano delle indagini  è emersa e  tutto questo, pur nel rispetto dell’operato delle Forze dell’Ordine e inquirenti non è più tollerabile. E’ assolutamente necessario che sia data un’accelerazione alle indagini affinché sia fatta luce su quest’atto ignobile e i colpevoli vengano individuati ed assicurati alla giustizia, sia per dimostrare la presenza dello Stato in quei territori ed il rispetto della legalità, sia per onorare la memoria di Vassallo, un uomo di grande spessore civico-morale. Per questo mi sono fatto promotore di un atto di sindacato ispettivo indirizzato ai ministri della giustizia e dell’interno affinché nell’ambito delle loro competenze possano occuparsi del caso e disporre per quanto gli sia consentito possano una serie di iniziative in modo da imprimere un’accelerazione alle indagini”. E’ quanto dichiara in un nota l’on. Simone Valiante, deputato salernitano PD.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Valiante cosa non fai per la tua campagna elettorale. Mettere in mezzo anche Vassallo per una mancia di voti, vergognati piddino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.