Scafati: Adotta un’aiuola: parte il progetto per 14 aree a verde

Stampa

Scafati_Comune_MunicipioLa giunta comunale con delibera n. 133 del 26-05-2014 ha approvato l’atto di indirizzo ‘Adotta un’aiuola’ o rotonda presente sul territorio comunale. Nella proposta di delibera sono state individuate 14 aree a verde che, l’amministrazione si propone di affidare a soggetti privati e a enti di diritto pubblico per la gestione e cura delle stesse (manutenzione ), riconoscendo al gestore un ritorno di immagine mediante l’ esposizione di cartelli informativi pubblicitari.

Soddisfatto l’assessore alla Manutenzione Raffaele Sicignano.

“L’idea nasce dal fatto che le aree a verde sul territorio comunale sono in aumento e il comune non ha la possibilità di curarle a causa di carenza sia di personale che di risorse economiche. A breve l’ufficio competente predisporrà tutti gli atti conseguenziali alla delibera di giunta. Auspichiamo una massiccia partecipazione dei privati, con tante richieste e un accoglimento positivo dell’iniziativa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.