A Salerno la Celebrity Equinox, oltre 3000 persone fanno scalo in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
nave_crociera_salernoL’attracco a Salerno della Celebrity Equino,x imponente nave da Crociera del gruppo Celebrity Cruises compagna croceristica statunitense avvenuto in mattinata nel Porto di Salerno, non è passato inosservato. In tanti hanno scattato foto dal Lungomare della nave che ha fatto scalo a Salerno che rappresenta una piccola città galleggiante. Oltre 3000 persone più equipaggio ed addetti. La speranza è che l’arrivo a Salerno della Celebrity Equinox possa consentire ai commercianti del centro di intercettare le migliaia di persone che sono scese dalla nave per farvi ritorno entro le 19 quando la nave battende bandiera maltese e lunga 315 metri salperà alla volta delle mete crocieristiche del mediterraneo.

Foto da Facebook

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Certo il biglietto da visita è alquanto latitante, la tanto strombettata Stazione Marittima, che come tante opere resta l’incompiuta. Sembra una sinfonia.

  2. MI RACCOMANDO CHE CI SIA ANCHE QUALCHE CONTROLLO INPIU ALMENO GIRANO SICURI PER LA CITTA I TURISTI..CHIAMAMOLA CITTA

  3. Certamente l’arrivo della nave di 315 metri risolverà i problemi dei commercianti e risolleverà le loro sorti a livello economico.
    Ma la vogliamo smettere di scrivere le solite idiozie!!!
    Se si va a fare un giro a Napoli,di navi da crociera lunghe e piene di turisti come questa ce ne sono a bizzeffe in questo periodo.
    Non censurate!

  4. Rimaranno tutti ammaliati dalla STRAORDINARIA Stazione Maritittima.
    2 o 3 anni che dovrebbero aprirla con i nostri soldi?
    Mi raccomando fate una foto ai croceristi sotto l’ombrellone lasciato da De Luca alla Città Turistica

  5. Risposta ad ALFIO:
    Se conosci le città come la lingua italiana……complimenti.
    (chiamamola)

  6. Se solo conoscessi l’importo delle tasse e dei tributi che dobbiamo alla Amministrazione Comunale, la tua conoscenza della lingua italiana passerebbe in secondo piano.

  7. Bravo Franco! Questi soggetti penso ( e spero ) che si esprimono così perchè sono molto giovani e non hanno vissuto la città 20/25 anni fa. Stamattina in via Porta Catena vi erano una quarantina di turisti accompagnati da una guida che illustrava il luogo quale ” inizio del centro storico di Salerno ” . Provenivano da Castelfanco Veneto ! Sarebbe mai stato immaginabile un po’ di anni fa una situazione del genere ? E, sia ben chiaro, non erano crocieristi …….

  8. ho visto crocieristi che vagavano per quella specie di lungomare dove l’unico punto di ristoro è quello squallido embarcadero i cui proprietari andrebbero arrestati per come gestiscono quel posto!!

  9. Brava, Elvira!. Quoque tu…! Vi \\\”erano\\\” una quarantina di turisti! In italiano siete tutti bravi, ma tu non ti salvi con una concordanza a senso, non corretta sul piano grammaticale.

  10. Certa Gente si meriterebbe di vivere a salerno 20 25 anni fa, quando la puzza del pesce era il richiamo del centro storico, munnezza dappertutto, facciamo una cosa i turisti sbarchiamoli in altre zone della Campania e poi mi date una voce …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.