Economia, agricoltura e trasporti nei provvedimenti adottati dalla Giunta Regionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caldoro_giunta_sismaSi è riunita a palazzo Santa Lucia la Giunta regionale della Campania, presieduta da Stefano Caldoro. Su proposta del presidente e dell’assessore alle Attività produttive Fulvio Martusciello, la Giunta ha rinnovato il Comitato addetto al raccordo con il Fondo Europeo degli Investimenti per la realizzazione di Jeremie, l’iniziativa volta a facilitare l’accesso alla finanza da parte delle piccole, medie e micro imprese.

Su proposta congiunta degli assessori all’Istruzione Caterina Miraglia e all’Assistenza sociale Ermanno Russo sono stati approvati criteri e modalità per la concessione dei benefici e dei contributi per il trasporto scolastico e l’assistenza specialistica degli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Su proposta dell’assessore all’Agricoltura Daniela Nugnes sono stati individuati i procedimenti di competenza degli enti istituzionali che possono essere istruiti dai CAA riconosciuti dalla Regione.

Su proposta dell’assessore ai Trasporti Sergio Vetrella è stato approvato l’atto di indirizzo per l’indizione delle procedure di evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi minimi di trasporto pubblico locale su ferro, su gomma e per i collegamenti marittimi.

 

Infine, sulla base dell’istruttoria compiuta dalle Commissioni deputate alla valutazione delle istanze, a seguito di avviso pubblico per il conferimento dell’incarico, la Giunta ha proceduto alla nomina dei direttori generali dell’Arsan, l’Agenzia Regionale Sanitaria, e dell’AORN Sant’Anna e San Sebastiano, l’azienda ospedaliera di rilievo nazionale di Caserta, nelle persone, rispettivamente, di Angelo Montemarano e Luigi Muto.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.